Ledgering & Barbel Fishing Italia

FEEDER - Calendario Nazionale 2016, Aggiornamento 29/12/2015

« Older   Newer »
  Share  
Fabry_CR
view post Posted on 31/12/2015, 08:12




Buongiorno

qui di seguito il calendario Nazionale 2016 Feeder rilasciato dal Comitato di settore A. I. della Fipsas



CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE DI PESCA CON FEEDER


GIRONE NORD
15-mag 2016 Canal Bianco Adria RO
29-mag 2016 Cavo Lama MO
03-lug 2016 C. Navigabile Spinadesco CR

GIRONE CENTRO
12-giu 2016 Fiume Arno PI
19-giu 2016 Fiume Tevere Umbertide PG
31-lug 2016 Scolmatore LI

GIRONE SUD
17-apr 2016 Fiume Ufente FR
03-lug 2016 Fiume Sacco/Liri FR
31-lug 2016 Fiume Tevere Ponzano R. RM

FINALI
28-ago 2016 Cavo Fiuma RE
25-set 2016 Scolmatore LI
08-ott 2016 Bacino di Corbara TR
09-ott 2016 Bacino di Corbara TR

STAGE DI SELEZIONE NAZIONALE DI PESCA A FEEDER 2016

30-apr 2016 Idrovia PD
01-mag 2016 Idrovia PD


TROFEO DI ECCELLENZA NORD PER SQUADRE DI SOCIETA' DI FEEDER

20-mar 2016 Canal Bianco Piantamelon RO
25-apr 2016 Fiume Brian VE
31-lug 2016 Ostellato FE

TROFEO DI ECCELLENZA CENTRO-SUD PER SQUADRE DI SOCIETA' DI FEEDER

25-apr 2016 Fiume Ufente FR
05-giu 2016 Fiume Arno PI
17-lug 2016 Umbertide PG

CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE DI SOCIETA' DI FEEDER

03-set 2016 Bacino di Corbara TR
04-set 2016 Bacino di Corbara TR
22-ott 2016 Canal Bianco Adria RO
23-ott 2016 Canal Bianco Adria RO

CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE DI PESCA A FEEDER

17-set 2016 Ostellato FE
18-set 2016 Ostellato FE

COPPA ITALIA FISHERIES

07-mag 2016 Lago Borghese PT
08-mag 2016 Lago Borghese PT




Download attachment
Copia_di_CNG_AI_2016_aggiornato_29_dicembre.xls ( Number of downloads: 57 )

 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 31/12/2015, 08:25




grande Fabry ..grazie
 
Top
Guzza79
view post Posted on 31/12/2015, 10:04




La finale della coppa italia fisheries al lago borghese è un bellissimo risultato per la pesca a feeder in toscana (parere personale)
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 21:50
Avatar

Sognando i salmoni del Canada

Group:
LBFRoma
Posts:
935
Location:
Roma

Status:


Grazie per le info.......finalmente. ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


nn mi riesce di capire la differenza tra eccellenza a squadre e campionato italiano a squadre...forse la prima serve come selttive x il secondo??...pazienza...sopravviverò...
 
Top
frenk dc
view post Posted on 1/1/2016, 19:16




Prendo spunto dalla domanda di Carlo per chiedere... esiste in qualche regione un campionato regionale? Esiste un campionato giovanile?
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 18:40
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Grazie a Fabrizio che da ora in poi sarà il nostro referente per lo scambio di informazioni da e per il nostro Team, inviterei anche il Team centro a nominarne uno e a mettersi in contatto con me per organizzare il tutto. Lo scopo è rendere questo spazio un punto di riferimento vero per tutti gli appassionati del settore
 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 4/1/2016, 13:50




Carlo l'eccellenza cis sarebbe il girone di qualificazione....il cis le finali
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 16:27

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


immaginavamo giusto allora...quindi di gare secche per così dire rimane solo quello a coppie?
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


capito...come immaginavo...grazie paolone...

CITAZIONE (dagiari @ 3/1/2016, 18:40) 
Grazie a Fabrizio che da ora in poi sarà il nostro referente per lo scambio di informazioni da e per il nostro Team, inviterei anche il Team centro a nominarne uno e a mettersi in contatto con me per organizzare il tutto. Lo scopo è rendere questo spazio un punto di riferimento vero per tutti gli appassionati del settore

ottimo...direi...così, x le informazioni nn tocca rivolgersi alla "concorrenza"...che poi tanto concorrenza nn è...visto che ci si conosce tutti...
 
Top
Fabry_CR
view post Posted on 10/1/2016, 19:27




CITAZIONE (lucagenesis @ 4/1/2016, 16:27) 
immaginavamo giusto allora...quindi di gare secche per così dire rimane solo quello a coppie?

Ciao Luca, confermo.

CITAZIONE (frenk dc @ 1/1/2016, 19:16) 
Prendo spunto dalla domanda di Carlo per chiedere... esiste in qualche regione un campionato regionale? Esiste un campionato giovanile?

Ciao

Esistono dei campionati regionali, però ad oggi non riusciamo a dirvi quali regioni fanno il regionale, quali date, etc.

Tenete presente che la priorità va sempre al calendario nazionale, poi gli altri calendari locali (regionali, provinciali, etc) si adattano alle disponibilità dei vari campi.

Al momento non credo che esista un campionato giovanile, inteso come juniores, under, etc. gareggiamo tutti insieme.

CITAZIONE (Carlo B. @ 4/1/2016, 17:27) 
capito...come immaginavo...grazie paolone...

CITAZIONE (dagiari @ 3/1/2016, 18:40) 
Grazie a Fabrizio che da ora in poi sarà il nostro referente per lo scambio di informazioni da e per il nostro Team, inviterei anche il Team centro a nominarne uno e a mettersi in contatto con me per organizzare il tutto. Lo scopo è rendere questo spazio un punto di riferimento vero per tutti gli appassionati del settore

ottimo...direi...così, x le informazioni nn tocca rivolgersi alla "concorrenza"...che poi tanto concorrenza nn è...visto che ci si conosce tutti...

Per quanto mi sia possibile, sono ben lieto di darvi tutte le informazioni che chiedete.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 20:00

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


Grande Fabrizio! Gentilissimo

Mi sa che anche quest'anno rinuncio all'agonismo serio e vado a farmi un provinciale o un regionale dalle mie parti...sempre ammesso che ne facciano uno! Mi informerò
 
Top
Fabry_CR
view post Posted on 11/1/2016, 08:20




CITAZIONE (lucagenesis @ 10/1/2016, 20:00) 
Grande Fabrizio! Gentilissimo

Mi sa che anche quest'anno rinuncio all'agonismo serio e vado a farmi un provinciale o un regionale dalle mie parti...sempre ammesso che ne facciano uno! Mi informerò

Non sei l'unico Luca.

se poi hai informazioni, condividile pure qui. Grazie
 
Top
frenk dc
view post Posted on 11/1/2016, 09:29




A mio modesto parere è un vero peccato che non ci sia un campionato o una qualche manifestazione rivolta ai ragazzi in una tecnica così giovane😟 lo dico da presidente di una piccola società che di ragazzini ne ha diversi, e inutile dirlo pescano tutti soprattutto a feeder.trovo veramente difficile spiegargli che devono scegliere frà il legittimo sogno di accedere e partecipare a un campionato italiano con la speranza di vestire una maglia azzurra di categoria (nel colpo) o fare delle gare con gente più grande più attrezzata e più esperta a livello locale e con qui difficilmente si toglieranno delle piccole soddisfazioni (nel feeder) o eventualmente partecipare a campionati nazionali che per costi non è certo alla portata di un giovane si perde così uno degli indiscussi vantaggi e motivi di successo di questa disciplina ovvero il fatto che sia molto più accessibile economicamente e molto più veloce nel regalare delle gioie anche senza tecnicismi esagerati più tipici della pesca al colpo. Naturalmente so che lbf non ha nessuna responsibilità in questo senso e la mia non vuole essere una polemica nei confronti di nessuno ma solo una pietra lanciata nello stagno per vedere come si muovono le acque se sono andato offt. Chiedo scusa e ditemi dove possiamo continuare la discussione ammesso che l'argomento interessi
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 13:02

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


Volentieri Fabrizio...a piacenza due anni fa avevano fatto un prvinciale. Dovevano essere due gare (in fiuma e spinadesco se non erro) alla fine si sono ridotti a farne una a Tuna...no comment

Fosse per me sarebbe molto diverso.

Selezioni tramite provinciali e regionali ( 2/3 gare) per le finali. Poi chi passa, ha soldi e tempo da dedicare va a fare le finali ovunque si trovino.
Così si che si darebbe possibilità anche a noi giovani con pochi mezzi e quattrini di partecipare.
Inutile fare 12 gare lontane da tutto e da tutti...troppi giorni da star via e troppi soldi da spendere per magari prenderle dal locale di turno che ti capita in settore e sa a menadito ogni segreto dei singoli picchetti.

Ma diciamo che la pesca per me rimane ben altro, anche se non nego che fare qualche gara durante l'anno mi darebbe ancora piacere.

vedremo cosa ci riserverà il futuro....d'altronde vivo in una provincia che era ricca di pesce e di campi gara che ora sono abbandonati e senza un pinnuto che lo abita!
 
Top
19 replies since 31/12/2015, 08:12   915 views
  Share