Ledgering & Barbel Fishing Italia

E questa sedia? Soldi buttati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 18:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Emilia Romagna

Status:


Essendo in un periodo non proprio roseo dal punto di vista finanziario , e cercando qualcosa di economico , ma che mi faccia star un po comodo quando pesco , avrei trovato questa sedia...
Soldi buttati?



http://www.fisherbagstore.it/7047/sedie-le...edia-ready.html
vp9w

Attached Image: Sedia ready

Sedia ready

 
Top
alexfishman
view post Posted on 21/5/2014, 18:56




da come descrivi il tuo "momento finanziario" direi che l'investimento è + che buono...
pur non conoscendo l'oggetto..
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Emilia-Romagna

Status:


Sicuro che nel mercato dell'usato non ci sia di meglio!!!
 
Top
Guzza79
view post Posted on 21/5/2014, 19:10




Io l ho giu' in rispostiglio.... Mi ha fatto comodo per un periodo fin che non ho comprato il paniere.... Sinceramente e' un primo passo per iniziare alla meglio.... Ma se riesci a fare uno sgorzo io ti consiglio di aspettare e prenderti un paniere o sedia specifica di qualita' migliore.... Come sedia rimane piuttosto bassa,i gambi sono regolabili per una ventina di centimetri.... Come appoggia canna e' molto limitato,puoi pescare solo con canna bassa....
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 04:27
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Io la vidi in negozio, personalmente ti consiglio di aspettare la possibilità di prendere una accessory chair che, se di sedia trattasi, è una scelta direi definitiva.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 22/5/2014, 09:22




a vederla cosi mi pare un pò leggerina, poi è un impressione da fotografia, ma è una di quelle tante prodotte in serie e poi ogni ditta magari più o meno economica le compra e ci aggiunge la pecetta del suo marchio,
poi milo ha una fama abbastanza altalenante nel mondo carpistico ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 09:34
Avatar

toni_the_evil

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
tra Padova e Venezia

Status:


Una sedia da carpfishing il più possibile leggera (anche e meglio se usata) e un picchetto e sei a posto per un po'..
Al limite c'è l'accessorio multifunzione della korum cui attaccare il feeder arm se proprio ti serve..
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


si
 
Top
Fabiopike
view post Posted on 22/5/2014, 11:23




CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 22/5/2014, 05:27) 
personalmente ti consiglio di aspettare la possibilità di prendere una accessory chair che, se di sedia trattasi, è una scelta direi definitiva.

Come non quotarti!!!!


Anche io ho avuto tempo fa lo stesso dubbio, ed alla fine ho preferito aspettare un po per prendermi la accessory della Korum. In definitiva questa che hai messo non vale i soldi che costa secondo me, perché si tratta di una cinesata rimarchiata come fanno più o meno tutte le ditte non specializzate in questo tipo di prodotti.
Molto meglio allora prendersi una sedia economica da carp fishing ed un paio di picchetti, allora si che risparmieresti.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 11:31
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


la sedia deve essere comoda, stabile e pratica, tu pensa solo che una accessory porta in scioltezza 130 Kg contro i 100 di quella che hai postato, un'accessory (senza accessori) viene più o meno sui 110/120 euro, se la sedia ha un uso intensivo magari su piani non proprio "piani" io aspetterei o andrei sul mercato dell'usato
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 13:34
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Fai uno squillo a Pietro di lago baffone, nostro lbfpoint.
 
Top
Wolf-83
view post Posted on 22/5/2014, 14:17




Non la comprare.. io l'ho avuta.. meglio aspettare e prendere qualcosa di qualità.. da questo modello qui sono passato poi alla Preston Monster Feeder Chair (identica alla korum deluxe).. ed è un altro pianeta.. cerca qualcosa nell'usato.. come ti hanno consigliato, l'accessory è perfetta..
 
Top
Fabiopike
view post Posted on 22/5/2014, 14:29




CITAZIONE (Wolf-83 @ 22/5/2014, 15:17) 
da questo modello qui sono passato poi alla Preston Monster Feeder Chair (identica alla korum deluxe).. ed è un altro pianeta..

Ci credo! Scommetto che è stato come passare da una Fiat panda 30 ad una Mercedes classe S :D :D
Meglio investire su un buon usato piuttosto che su un prodotto mediocre.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 22/5/2014, 14:48




ora che mi viene in mente ogni tanto mister fish mette in offerta delle sedie della carpers da caprfishing sui 70-80 euro sedie da carpfishing serie ovviamente, buttaci un occhio
 
Top
ricocr
view post Posted on 22/5/2014, 17:37




questa l'ho vista dal vivo,non male per quello che costa,è la Matrix Ethos Accessory Chair,e con 70/80 euro te la cavi

Attached Image: ethos-accessory-feeder-chair

ethos-accessory-feeder-chair

 
Top
18 replies since 21/5/2014, 18:15   1460 views
  Share