Ledgering & Barbel Fishing Italia

Zammataro Edition IM-12 Masterpiece Light Feeder 65, info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 16:09
Avatar

barbi...

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,532
Location:
Alta Padovana

Status:


qualcuno sa darmi qualche info su questa canna? non prevedo di comprarla, ma mi incuriosisce. soprattutto perché non conosco balzer come produttore e volevo saperne di piu.
ho dato un occhiata al catalogo ma ovviamente l'oste ha sempre il miglior vino...

qualke recensione l'ho letta, ma il tedesco non lo digerisco x nulla...

grazie
 
Contacts  Top
alexfishman
view post Posted on 6/1/2013, 16:18




asplack

lui saprà dirti di tutto e di più....
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,060
Location:
Milano

Status:


Eccomi a disposizione! Prima ti giro il link del video che abbiamo fatto per Balzer proprio per questa canna. Per qualunque domanda scrivimi pure in mp, sarò ben lieto di poter rispondere alle tue curiosità :) https://www.youtube.com/watch?v=bykW1l2Gans...NC379uQ&index=4
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2013, 16:56
Avatar

barbi...

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,532
Location:
Alta Padovana

Status:


bhe tanto per cominciare, anche se so che i paragoni a volte sono scomodi o non proprio appropriati...
se dovessi accostarla a una daiwa/shimano/ preston?
sia come azione che come fascia di prezzo

(della balzer non so il prezzo l'ho vista su ebay sui 110 euri ma non so se é attendibile)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2013, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,060
Location:
Milano

Status:


Hai mp! ;)
 
Web  Top
Martin Pescatore
view post Posted on 7/1/2013, 21:57




guarda due miei soci l'hanno venduta dopo 2 escate uno e 3 pescate l'altro con quei soldi hanno preferito stare su shimano uno e trabucco l'altro
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 00:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,060
Location:
Milano

Status:


Il mio è un giudizio di parte, l'unica cosa che posso dire è che se uno arriva da canne delle marche sopracitate è ovvio che può non trovarsi, in quanto si tratta di canne un'azione completamente diversa. Le Balzer sono prodotti tedeschi e si basano sulla potenza, specialmente le canne "cattive". In ogni caso io sono dell'idea che le cose vanno provate, se piacciono bene, altrimenti si cambia.
 
Web  Top
6 replies since 6/1/2013, 16:09   324 views
  Share