Ledgering & Barbel Fishing Italia

Canne feeder 8'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 20:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera a tutti. Come primo post vorrei chiedere un opinione vostra. Faccio la pesca a feeder solo ed esclusivamente in laghetti a causa delle mie condizioni di salute. Pellet feeder la fa da padrone. Ho 3 canne da feeder, 2 maver 12' experience 3 e una Sensas Black Widow 10'.
Purtroppo il negoziante che mi aveva consigliato le maver non ha fatto un buon lavoro in quanto faccio una pesca prettamente da seduto e le 12' sono poco gestibili. Per ovviare al problema sono tornato dal negoziante ho spiegato la situazione e mi ha venduto la Sensas che risulta più gestibile ma comunque non perfettamente. Oltretutto la Sensas non ha "schiena" per i pesci di pezzatura più abbondante della taglia media (5/8 kg). Allora ho deciso di cambiare negoziante e affidarmi ad internet. Avevo pensato di prendere una 8' e avevo occhiato la TBR Lake feeder medium, la Middy White Knuckle e la Preston (non ricordo il nome ora). Voi cosa consigliate?
Non sono nuovo della pesca, facevo anche delle gare.
Come parametro vi dico che uso lenza madre dello 0.23 con elasticità del 20% e come terminale vario dallo 0.16 allo 0.18.
La pesca è abbastanza marginal, max 30 metri.
La Middy mi attira più delle altre ma ho paura di trovarmi una ballerina in mano. Non conosco negozi che le abbiano per poterle toccare e valutare.

A voi la sentenza😅
 
Top
0 replies since 30/4/2023, 20:32   69 views
  Share