Ledgering & Barbel Fishing Italia

Secondo Raduno LBF River

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2021, 12:10
Avatar

Member

Group:
LBFRiver
Posts:
118
Location:
Lecce-Parma

Status:


10 ottobre ’21: data del secondo Raduno LBF River. Avvenutasi nel Lago Matteo in quel di Barbiano.
Piccola nota il raduno doveva essere in compagnia del LBF Taro Secchia. Ma per varie vicissitudini non è avvenuta, ci rifaremo in altri raduni coccodrillo 😁.

Orario del ritrovo ore 08:00 e bene io sono arrivato al lago 07:45, attendiamo gli altri partecipanti alle ore 07:59:59 arriva il Meo (il mio Sensey) e appresso il Kamme, qualche minuto dopo arriva anche Il Diego (BarbelBovo) e via il raduno può iniziare.

Ci mettiamo sulle sponde del lago, che tra l’altro è un bellissimo lago con un’isoletta al centro molto carina.

Dopo qualche minuto, indovinate chi è il primo incannato? E sì proprio lui il Meo (Inutile il Meo e sempre il Meo).

E dopo qualche minuto buon sangue non mente, Il Kamme prende anche lui delle belle carpe seguito da Diego.

Il meo inizia a farsi delle domande perché non prendevo niente si avvicina, tasta la mia pastura e il mio pellet ed esclama: “è bagnata troppo non arriva sul fondo !!

Quindi si mette e setaccia la pastura e mi dice: “prova così”.

Passano le ore e niente, poi provo a cambiare esca e mettere la mia cara esca #solothesource. E li inizio a prendere come se non ci fosse un domani.

Arriva l’ora di pranzo è in tanto nell’altra parte del lago è finita una gara in ricordo di un pescatore del lago, per il pranzo ci aggreghiamo anche noi, il ricavato del buffè e stato devoluto in beneficenza.

Abbiamo mangiato veramente bene.

Si ritorna in pesca e vedo che tutti gli altri iniziano a pescare a ridosso della riva e fanno una marea di pesce. Io ero sempre sula mia stessa linea ho notato un drastico calo delle mangiate; quindi, cambio linea e neanche calato parte una bella carpa.

La giornata e passata fra risate e compagnia LBF River ci vediamo al prossimo Raduno.

Volevo ringraziare la gestione del lago per averci fatto passare una bellissima giornata, un ringraziamento speciale alla signora Daniela.

Morale della favola: nonostante ho 5 anni di esperienza della pesca al method, ho molto da imparare e per il mio Sensey sarò sempre il suo farinass. 🤣🤣🤣

Le foto sono sul post di Facebboks gruppo LBF Italia.
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 11:22
Avatar

Carp Master

Group:
LBFRiver
Posts:
17
Location:
Villanova sull'Arda

Status:


il sensei! bravo presidente!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2021, 12:09
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


bravi tutti
 
Top
2 replies since 27/10/2021, 12:10   156 views
  Share