Ledgering & Barbel Fishing Italia

Primo Raduno LBF River

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2021, 11:53
Avatar

Member

Group:
LBFRiver
Posts:
118
Location:
Lecce-Parma

Status:


Sono passati cinque anni dal mio ultimo racconto.
Ma in questi anni cosa è successo?
L’evento più importante e di sicuro la mia uscita dal LBF Taro secchia per la fondazione della nuova sede LBF River.
Nata ormai nel lontano 2019. Per colpa di varie vicissitudini, causa anche del Coronavirus, LBF River non è mai riuscita fare il primo raduno.
Quindi il racconto che segue, si è proprio la storia del primo raduno LBF River.


Giorno: 02-06-2021, finalmente LBF River fa il suo primo raduno in quel di Busseto.
In un piccolo canale che costeggia la maestosa Villa Pallavicino, situata nel centro del paese di Giuseppe Verdi.
All’appello abbiamo: Il Meo, Kamme, Lucia, BarbelBovo, Bonny, Idro e ultimo Hurry. Tutta lbf River si è riunita, per festeggiare questa grandissima giornata di giugno.
Indossata la nuova divisa LBF River si parte per pescare.
Iniziamo subito bene perché il nostro Bonny prende una bellina Carpa regina. Una emozione mi percuote verso Bonny quasi due anni che non lo vedo, con un bellissimo sorriso fiero della sua cattura. In me porta una felicità inaudita.



Anche perché la pesca mi mancava molto.
La giornata continua con varie catture da quasi tutti i membri, ma poi purtroppo arriva l’ora di pranzo Bonny e Idro se ne sono andati via. Terminando così per loro il primo raduno.
Ci fermiamo a mangiare ognuno porta un po’ di cose e si fa il pranzo. Si mangia e si chiacchiera con spensieratezza. Emozione che non si provava da tanto ormai.
Arrivata l’ombra si ritorna a pescare e la star della giornata è ……. Il Signor Meo con le sue bellissime catture.





Si fa sera e il raduno termina.







Così è Passato il primo Raduno LBF River fra divertimento ed emozioni, soprattutto perché dopo quasi 2 anni, finalmente abbiamo putto rivederci tutti.
Ma soprattutto l’emozione di rivedere tutti in buono stato o quasi mi ha fatto piacere. Passando una bella giornata tutti insieme.



Al prossimo Raduno.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:46
Avatar

La pesca è andata bene; sono le catture che sono andate male.

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Genova

Status:


Bravi!!!!
 
Top
1 replies since 16/6/2021, 11:53   127 views
  Share