Ledgering & Barbel Fishing Italia

Salve a tutti, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2020, 11:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio e sono di Ferrara , ho iniziato a pescare a 5 anni e ora che ne ho 47 non sono ancora stanco di farlo. :D
Nell'ultimo anno e mezzo ho accantonato per un po altri tipi di pesca che pratico nella fattispecie negli ultimi anni lo spinning(bass,luccio e tota torrente) e ho deciso di avvicinarmi alla pesca a feeder , ho acquistato l'attrezzatura per pescare in aree commerciali e devo dire che mi sono divertito assai, vagando per cave e riserve di Emilia Romagna e veneto, abitando però a 1 kmtro dal po quest'anno ho deciso di acquistare anche l'attrezzatura per praticare la pesca nel grande fiume , con l'obbiettivo di focalizzarmi sul Barbo. Il mio problema è che conosco poco gli spot pur essendo andato numerose volte in barca a spinning sul po (ora non più possibile) da riva non ho idea di quali siano le zone e le aree dove è possibile pescare il barbo , ho fatto due o tre uscite concluse ovviamente con un bel cappotto vagando alla ricerca di buoni spot :) , mi sono iscritto su questo forum perchè è un po che lo seguo e mi sembra essere frequentato oltre che da persone educate da numerosi praticanti competenti. Ringrazio fin da ora tutti coloro che in futuro avranno la pazienza per rispondere a quelle domande che per un esperto possono apparire banali, ma che per un neofita di quest' affascinate tipo di pesca non lo sono.
Saluti Ale
 
Top
0 replies since 11/11/2020, 11:20   19 views
  Share