Ledgering & Barbel Fishing Italia

Salve a tutti, Un neofita del feeder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2020, 18:18

Member

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Salve a tutti. Sono Daniele, ma tutti mi chiamano ErMoro, di Roma e causa nipote mi sono rimesso in pesca dopo una ventina di anni.

Mi sono comprato una telematch e ho provato un po di tecniche alla ricerca di quella che piu mi appassionasse. Bolognese, bombarda, inglese, paf e feeder.

Tutte le tecniche mi hanno dato soddisfazioni ma alla fine l'amore è scattato per la pesca a feeder, anche in mare.

So già xche leggo le vecchie discussioni con piacere, di trovare tante info e da oggi spero qualche risposta ad alcuni miei dubbi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 10:31
Avatar

C'è chi và a pesca e chi sà pescare. La canna fissa è la capostipite di ogni pesca... la sua concezione è così aderente alla realtà della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


sei nel posto giusto magati ci si incontra sulle sponde del tevere
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 10:37

Member

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Dipende ... come dice l'adagio ... quando un uomo con una 3 sezioni incontra un uomo con una fissa, l'uomo con la 3 sezioni è un uomo morto :)

Si spero di ricevere qualche dritta sull'acquisto di una feeder nell'altro post :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 14:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Roma

Status:


Benvenuto ;)


CITAZIONE (ermoro76 @ 23/9/2020, 11:37) 
Dipende ... come dice l'adagio ... quando un uomo con una 3 sezioni incontra un uomo con una fissa, l'uomo con la 3 sezioni è un uomo morto :)

io direi proprio il contrario... :B): :D
 
Top
3 replies since 21/9/2020, 18:18   55 views
  Share