Ledgering & Barbel Fishing Italia

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2020, 09:01
Avatar

Scegli la tua strada

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Torino centro direttamente sul Po

Status:


Buongiorno,
Mi chiamo Antonio 32 anni (anche se ne dimostro 25, almeno così dicono) e sono di Torino!
Dopo diversi anni di stop dalla pesca in generale, dovuto a traslochi, assestamenti e varie ho deciso di ritornare a darmi da fare e sfidare nuovamente i barbi e parenti del grande fiume (che rispetto a zone più a est della mia sembra un torrentello).
Detto questo mi piacerebbe poter dare il mio contributo (anche se da rispolverare un po’) e riceverne consigli affinché tutti possiamo godere e divertirci con questa tecnica in tutte le sue sfumature.

Detto questo anno fa provai a pescare in Piemonte, ma essendo iscritto ad un forum, ormai chiuso, di gente di Cremona, Piacenza e Crema, non trovai l’ispirazione per affrontare realmente il Po Torinese ed ecco il motivo per cui ora mi sto iscrivendo qui: mi piacerebbe poter apprendere il più possibile il Po di Torino e i vari fiumi intorno, condividendo, se possibile, qualche battuta di pesca con qualcuno della zona che magari si è iscritto qui (dato che ho notato che vi è uno o forse più distaccamenti in Piemonte)

Un saluto,
A presto!
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 18:41
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


BENVENUTO
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 22:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Torino

Status:


Ciao,
Anche io di Torino e da poco mi sto avvicinando al grande fiume in città con qualche soddisfazione!
Tra tutte le tecniche provate per ora il feeder è quello che mi ha reso di piu ma sto ancora sperimentando perche non son riuscito ancora a tirare fuori barbi di taglia ma solo sui 20-30 cm mentre cavedanoni si!
Tu hai pescato gia molto a feeder a Torino?Io son parecchio neofita ma con molta passione e l entusiasmo a mille😁...si potrebbe combinare una battuta in centro sul po anche se ho poco da condividere e molto da imparare!

Salutoni

Manu
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 10:44
Avatar

Scegli la tua strada

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Torino centro direttamente sul Po

Status:


Ciao Manu!
Considera che sono almeno 6 anni che non pesco e 6 anni che non pratico feeder! Ora ho rifatto tutta l’attrezzatura e Cercato gli spot più idonei sul Po cittadino e domani andrò a sperimentare, ci starò tutta la giornata (tanto è a 5 min da casa).
Stessa cosa credo farò venerdì!

Se vuoi mandami un MP con i contatti che ci aggiorniamo
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 13:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Torino

Status:


Mandato :)
 
Top
4 replies since 11/9/2020, 09:01   47 views
  Share