Ledgering & Barbel Fishing Italia

Acquisto barca da Po.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2019, 09:43

Member

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Ciao a tutti! Sto pianificando l’acquisto di una barca,obiettivo pesca nel Po. Mi servono suggerimenti,dritte,il più possibile,da chi già ha eseperienza in merito. Ecco indicativamente le mie linee guida/necessità:

-barca sarà ormeggiata indicativamente zona Caorso/Monticelli tutto l’anno
-uno/due pescatori,principalmente pesca a feeder (anche “spiaggiando” laddove possibile per raggiungere spot altrimenti impossibili con l’auto)ma anche siluro,spinning a aspi ecc a scarroccio
-inizialmente usata solo per uscite in giornata ma vorrei la possibilità in un secondo momento di aggiungere tenda di prua e dormirci in due
-sarei orientato su circa 4,5 mt e fuoribordo 4t da 40hp ovviamente senza patente
-guida a pilotina non a barra ovviamente

Accetto con piacere tutte le dritte che mi potete dare. Vetroresina? Alluminio? Chiglia piatta o più pronunciata?
Mi sento di escludere il gommone dato che per periodi di qualche mese all’anno non la userò e preferirei qualcosa di rigido sempre pronto all’uso senza dovermi preoccupare anche della pressione nei tubolari.
In merito al budget posso spendere,anche se preferirei stare più “basso” all’inizio quantomeno per capire se poi la cosa mi piace e mi prende davvero.
Grazie a tutti.
 
Top
0 replies since 2/6/2019, 09:43   91 views
  Share