Ledgering & Barbel Fishing Italia

Lista della spesa di un neofita Romano

« Older   Newer »
  Share  
kibablack_wolf
view post Posted on 5/3/2019, 15:50




salve ragazzi.

Sono un neofita totale del Feeder, e con l'aiuto di amici più o meno competenti, ho comprato questo set per iniziare a pescare.

Premetto che non parliamo di attrezzi di una qualità eccelsa, stiamo proprio a entry level, ma non avendo mai pescato con questa tecnica ho preferito iniziare con una spesa più contenuta possibile.

L'attrezzatura è stata presa pensando come spot al Tevere romano, alla ricerca principalmente di Barbi in correnti medie.

di seguito la lista





° Trabucco Serie Canne Feeder Dayton MODELLO Power feeder 360 3.90/ 150gr

° Mulinello Trabucco Dayton BR 4000

° Reggicanna Telescopico Regolabile 90-120Cm

° 3 x Pasturatore Piombato Feeder Ledgering per Bigattini GRAMMI 70 gr

° 3 x Pasturatore Piombato Feeder Ledgering per Bigattini GRAMMI 90 Gr
° 3 x Preston pasturatori pesca Clik cap Feeders MISURA 60 gr Medium
° 2 x Pasturatore Piombato Feeder Ledgering per Bigattini GRAMMI 55 Gr
° 1 x Ami Preston Competition Pr 39 Bronzati 10 pz MISURA 14
° 1 x Preston Ami GPM-B occhiello Barbless Hook Teflon MISURA 12



devo ancora comprare gli anti-tangle e il filo per i finali/bobina, oltre che alla minuteria varia.

Per la bobina pensavo a uno 0.25 mente per i finali almeno un 16/18



Mi date qualche consiglio tecnico? (soprattutto i pescatori romani :P )

Secondo voi l'attrezzatura ci può stare per il tipo di pesca che andrò ad affrontare?

Vi ringrazio in anticipo, e aspetto i vostri pareri.
 
Top
kibablack_wolf
view post Posted on 7/3/2019, 18:58




niente ragazzi? Nemmeno un'opinione?
Dai che tanto ho tempo, il negozio di pesca che mi doveva consegnare la roba in 3 giorni, mi ha mandato una mail dicendo che non ce la farà, ergo questo sabato niente feeder :( :( :(
 
Top
view post Posted on 7/3/2019, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA