Ledgering & Barbel Fishing Italia

Come fate voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 20:00

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


Ciao,tecnica method feeder,volevo sapere come fate a connettere velocemente e senza che la lenza madre dopo un po si aggrovigli,il terminale con l'asola,io sto usando il Quickchange Beads,ma visto che non c'č girella;dopo un po' e dopo qualche pesce,anche la lenza madre si fa tutta "brutta".
Grazie
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 20:17
Avatar

C'č chi vą a pesca e chi są pescare. La canna fissa č la capostipite di ogni pesca... la sua concezione č cosģ aderente alla realtą della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


Girella con sgancio rapido pulito veloce efficace
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 20:54

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


CITAZIONE (davidp75 @ 17/2/2019, 20:17) 
Girella con sgancio rapido pulito veloce efficace

Si l'ho provata,ma devi poi comunque usare anche un salva nodo abbastanza grande in modo che non entri nel foro del pasturatore method,ma cosģ viene fuori un "accrocchio"molto pił lungo rispetto ad usare il Quickchange Beads,puoi dirmi quale girella a sgancio rapido usi?.Grazie
P.s. ma i testimoneal dei video della Preston innovation,che usano solo il Quickchange Beads,non gli si rovina il filo come a me?!
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 22:03
Avatar

C'č chi vą a pesca e chi są pescare. La canna fissa č la capostipite di ogni pesca... la sua concezione č cosģ aderente alla realtą della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


Basta una perlina in silicone
Sgancio rapido Vincent ignesti ecc ormai con il gommino c'č l'hanno tutti
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


Uso i pasturatori drennan ( https://www.drennantackle.com/products/fee...-method-feeder/ )con il relativo connettore. Mai avuto problemi simili.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 08:14
Avatar

C'č chi vą a pesca e chi są pescare. La canna fissa č la capostipite di ogni pesca... la sua concezione č cosģ aderente alla realtą della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


E' una possibilitą
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 09:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (davidp75 @ 18/2/2019, 08:14) 
E' una possibilitą

penso che la soluzione della drennan impedisca il trasferimento della rotazione dal finale alla lenza madre.
Probabilmente non ho mai osservato problemi anche perchč con il method uso quasi sempre finali in trecciato morbido (materiale privo di memoria meccanica).
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 09:47
Avatar

C'č chi vą a pesca e chi są pescare. La canna fissa č la capostipite di ogni pesca... la sua concezione č cosģ aderente alla realtą della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


il sistema drennan risolve parziamente il problema
la girella in quanto tale in modo assoluto
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 09:58

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


CITAZIONE (dirac77 @ 18/2/2019, 09:14) 
CITAZIONE (davidp75 @ 18/2/2019, 08:14) 
E' una possibilitą

penso che la soluzione della drennan impedisca il trasferimento della rotazione dal finale alla lenza madre.
Probabilmente non ho mai osservato problemi anche perchč con il method uso quasi sempre finali in trecciato morbido (materiale privo di memoria meccanica).

Ciao,mi dici il nome esatto di questo attacco drennan?,non č la stessa cosa dell'attacco che uso della Korum Quickchange Beads?.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (romonte @ 18/2/2019, 09:58) 
CITAZIONE (dirac77 @ 18/2/2019, 09:14) 
penso che la soluzione della drennan impedisca il trasferimento della rotazione dal finale alla lenza madre.
Probabilmente non ho mai osservato problemi anche perchč con il method uso quasi sempre finali in trecciato morbido (materiale privo di memoria meccanica).

Ciao,mi dici il nome esatto di questo attacco drennan?,non č la stessa cosa dell'attacco che uso della Korum Quickchange Beads?.

Ciao.
Viene dato assieme ai pasturatori ma č disponibile anche separatamente.
lo puoi vedere qua: https://www.drennantackle.com/products/tac...hod-connectors/

E' un sistema che funziona perchč i pasturatori drennan hanno un alloggiamento dove il connettore entra giusto. In pratica il gommino rende la montatura semifissa.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 16:27

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


CITAZIONE (dirac77 @ 18/2/2019, 12:10) 
CITAZIONE (romonte @ 18/2/2019, 09:58) 
Ciao,mi dici il nome esatto di questo attacco drennan?,non č la stessa cosa dell'attacco che uso della Korum Quickchange Beads?.

Ciao.
Viene dato assieme ai pasturatori ma č disponibile anche separatamente.
lo puoi vedere qua: www.drennantackle.com/products/tac...hod-connectors/

E' un sistema che funziona perchč i pasturatori drennan hanno un alloggiamento dove il connettore entra giusto. In pratica il gommino rende la montatura semifissa.

Se lo trovo nel negozio dove mi servo;provo anche questo.Grazie
 
Top
10 replies since 17/2/2019, 20:00   244 views
  Share