Ledgering & Barbel Fishing Italia

Una mattina a tinche a method... e invece...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/9/2018, 08:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,710
Location:
Collinare

Status:


Buongiorno a tutti…

Sono stato un po' poco attivo sul forum ultimamente causa impegni di pesca e di lavoro…

Le uscite non sono state tantissime, ma belle intense. Tirato un sacco di cappotti e tirato numerose bestemmie ma alla fine una bella gioia…

Uscita a method feeder con pastura decathlon e innesco di pellet gusto sangue su hair-rig.

Arriviamo presto sullo spot (ore 7:00) per essere sicuri di accaparrarci la posta.

Da subito iniziamo a pescare ma le catture non arrivano. Il buon C&G prende presto una bella tartaruga (non nostrana) che a occhio può passare i 2 kili....

Mentre verso le 11 del mattino... Toccatina... Toccatina... Toccatona....

10 minuti di combattimento (filmato interamente) e finalmente arriva a terra per farsi fotografare...

41326628_961640977362851_4564668796689711104_o

Non eravamo pronti per un pesce così infatti non avevamo materassino nè guadino capiente (è stata guadinata con 2 guadini)... La canna e il mulinello hanno sofferto molto e purtroppo non siamo riusciti a pesarla nè a misurarla... Però è un pesce che abbiamo gia visto fuori dall'acqua a fine aprile quando un signore proprio vicino a noi l'ha salpata e pesata (23 kili in prefrega con pancia gonfia e piena di uova)... Qui era piu magra ma penso dai 18 a i20 kili li facesse (aspetto smentite da chi è esperto di carpa)... Appena entro in possesso di foto migliori e del filmate pubblicherò qualcosa in piu :)

Volevo ringraziare l'utente del forum che mi ha consigliato qualche mese fa la canna con cui ho fatto il pesce… Finalmente sono riuscito a provare per bene la Korum Xpert 0.75lb! :)

(pesce fatto in libera… Non in lago a pago)
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2018, 19:00
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ottimo e abbondante
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 07:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,710
Location:
Collinare

Status:


CITAZIONE (luigi48 @ 16/9/2018, 20:00) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ottimo e abbondante

Ti ringrazio :) Domenica ci si riprova! Consigli su qualche innesco sempre per carpa?
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2018, 18:07
Avatar

Sognando i salmoni del Canada

Group:
LBFRoma
Posts:
935
Location:
Roma

Status:


BELLA BELLA!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 20:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Roma

Status:


che bestia! complimenti!!! ;)

che finale avevi?

se hai il video sarebbe bello vederlo
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 07:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,710
Location:
Collinare

Status:


CITAZIONE (riverboy @ 20/9/2018, 21:06) 
che bestia! complimenti!!! ;)

che finale avevi?

se hai il video sarebbe bello vederlo

Grazie per i complimenti :)
Avevo un 0.28 in bobina e un terminale in treccia da 40lb lungo circa 15cm montato hair-rig (innescato i pellet o's della sonubaits da 8mm)

Certo appena mi passano il video (il signore che ci ha filmati ha un canale YouTube e lavora anche per Sky ed è sempre molto impegnato, quindi stò aspettando anche io il filmato con ansia credetemi :) Ma appena arriva lo metto su in maniera che lo potrete vedere anche voi!)
 
Web  Top
5 replies since 10/9/2018, 08:10   443 views
  Share