Ledgering & Barbel Fishing Italia

La pescata perfetta.....e non solo!!!, raduni di qualita'!!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/7/2018, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


no...no ragazzi un momento non sono in vacanza :P .......questo è il principio dei uno dei tanti raduni LBFRoma Summer , quindi mettiamoci comodi ;)



Come tutti gli anni la sede romana organizza il raduno preferie , un'ottimo spunto per incontrarci sulle sponde e farci i saluti prima delle meritate ferie, quindi per chiudere in bellezza il primo semestre , abbiamo organizzato il tutto ad Umbertide , molti di voi lo conosceranno sia per la pesca dei grossi barbi o cavedani e carpe , ma anche sopratutto per la cucina :wub: :wub:
Girovagando per il web , comincio a cercare strutture che abbiano una posizione comoda dalla zona di pesca , ma anche una piscina per le nostre dolci meta' che ogni mese partecipano ai raduni :wub: :wub: , quindi se posso consigliarvi ( e non sto facendo alcuna pubblicita' ) per bellezza location, prezzo contenuto e disponibilita' del gestore , vi consiglio la "collina dei fagiani" , che dista esattamente a 4 km dal punto di pesca , purtroppo il B&b non dispone di cucina , ma è super organizzato con tavolata e barbeque con legna e carbone gia' in loco , per chi vuole invece degustare la cucina locale, vi consiglio il "ristoro in campagna" , si mangia bene , molto rustico e si spende molto poco, anzi il giusto ( ora mi sento come Alessandro Borghese :D :D )





















insomma un punto dove pace e silenzio si incontrano con il verde della natura :wub: , siamo arrivati il sabato , si prospettano 2 giorni roventi , alcuni di noi sono andati a pescare , mentre il sottoscritto e Giorgio si godono la piscina ;) , a proposito al raduno hanno partecipato: Nando con Cinzia, Marco e Michela, Giacomo con Debora e Luca , Massimiliano ed Elena , Giorgio e Silvia, Barbara ed io



Notizie dal fiume ci fanno capire che Giorgio ed io abbiamo optato per la strategia piu giusta :P .....quindi continuiamo a rilassarci e goderci lo spettacolo naturale :B):
Arriva quasi sera, e quindi dopo una doccia , decidiamo di andare con le compagne a fare spesa per la sera , ovviamente il bbq è d'obbligo!! :woot: :woot:
Tornati a casa , ognuno di noi comincia a svolgere il suo compito , c'è chi si dedica al bbq, chi alla cucina , chi alla tavola ;)



















Cmq durante la serata , chi è andato a pesca nel pomeriggio , ci ha raccontato che è stato un Tevere abbastanza avaro , con catture piccole rispetto alla media , cmq non molliamo e quindi durante la serata , ci riuniamo nella nostra tavola rotonda :D per definire le tattiche da utilizzare l'indomani....






modo bizzarro per parlare di pesca...ma tra una scopa e l'altra.....( non parliamo poi del culo indefinito che ha Nando e Giacomo e Giorgio a carte!!! :D :D ).....

Secondo giorno :
Giorgio ed io decidiamo di alzarci presto e sfruttare le ore fresche della mattinata per pescare , piu tardi ci raggiungono gli altri , nel frattempo Giorgio fa qualche cavedano , io invece rimango a pensare...
Arrivano poi gli altri , ovviamente ho dovuto prenotare un settore per pescare , la domenica è abbastanza occupato da gare il campo gara, arrivano le prime catture con Nando ed uno dei suoi "cicciottelli"



comincia a fare molto caldo e l'ora di pranzo è passata da un pezzo......ora a pensare che possiamo tuffarci nell'acqua fresca della piscina anziche' patire il caldo, bè è stato un tutt'uno con Giorgio guardarci negli occhi e capire qual è la soluzione migliore, tanto il tempo per ritornare ci sara' ;) , quindi si smonta il tutto e direzione piscina!!! :wub: :wub: :wub:
ed infatti arriviamo e troviamo tutti sul bordo vasca ;)











Notizie in tempo reale dal fiume : oltre ad uscire un caldo insopportabile, sono uscite anche delle belle carpe, da parte di Giacomo e Marco che tanto di cappello se le sono meritate ;) ;) quindi BRAVISSIMI







Cmq ho passato 2 giorni insieme a degli amici stupendi, peccato che altri non siano potuti venire , sicuramente sara' per la prossima volta, ci siamo divertiti, eravamo spensierati , c'è chi ha pescato , chi ha giocato...ora pero' vi starete chiedendo una cosa suppongo...: ma Geppa alla fine che ha fatto???
Vi rispondo subito!!! Continuo a pensare.....



Un abbraccio a tutti e Buone Ferie!!!
Alessandro alias Geppa76


 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 12:35
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Un vero peccato non essere presente
 
Top
1 replies since 31/7/2018, 11:50   241 views
  Share