Ledgering & Barbel Fishing Italia

Ho voglia di Barbi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2018, 10:55

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


Ciao ragazzi,dopo anni,mi sono rifatto la licenza,sono di Torino,mi piacerebbe poter pescare alla passata dei Barbi,ma non so dove andare,qualcuno mi può indicare un posticino tranquillo?,anche se devo fare qualche km da Torino va bene lo stesso.Grazie
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 10:16

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


Eh!,quante risposte! :o:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 20:50
Avatar

Lbf milano

Group:
LBFMilano
Posts:
32
Location:
Segrate

Status:


Ciao
Essendo anche tu pescatore dovresti conoscere la proverbiale gelosia di noi pescatori dei nostri posti scoperti con tanta fatica, (Google maps, sopraluoghi, sonori cappotti e prove su prove,) facciamo persino fatica a portarci i nostri soci di pesca più fidati.. Ora detto questo suggerirti uno spot che ti potrebbe dare delle soddisfazioni qui è come sventolarlo ai 4 venti correndo il rischio di compromettere lo spot, il forum è pubblico e quindi non si sa chi ci si potrebbe trovare li la domenica successiva anche gente che non interpreta la pesca con il nostro modo di pensare e o agire massimo rispetto per luoghi e pesci......
Quindi non prendertela se nessuno ti da consigli
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 08:47

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


CITAZIONE (wolly82 @ 19/6/2018, 21:50) 
Ciao
Essendo anche tu pescatore dovresti conoscere la proverbiale gelosia di noi pescatori dei nostri posti scoperti con tanta fatica, (Google maps, sopraluoghi, sonori cappotti e prove su prove,) facciamo persino fatica a portarci i nostri soci di pesca più fidati.. Ora detto questo suggerirti uno spot che ti potrebbe dare delle soddisfazioni qui è come sventolarlo ai 4 venti correndo il rischio di compromettere lo spot, il forum è pubblico e quindi non si sa chi ci si potrebbe trovare li la domenica successiva anche gente che non interpreta la pesca con il nostro modo di pensare e o agire massimo rispetto per luoghi e pesci......
Quindi non prendertela se nessuno ti da consigli

Sono d'accordo con te,però!,si potrebbe aiutare scrivendo in privato e magari combinando un'appuntamento,poi....se la persona non ti fa una "buona impressione" lo si può sempre portare su uno spot sbagliato!,comunque,speravo che questo fosse un forum con gente più disponibile a darti consigli e organizzare incontri di pesca.
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (romonte @ 18/6/2018, 11:55) 
Ciao ragazzi,dopo anni,mi sono rifatto la licenza,sono di Torino,mi piacerebbe poter pescare alla passata dei Barbi,ma non so dove andare,qualcuno mi può indicare un posticino tranquillo?,anche se devo fare qualche km da Torino va bene lo stesso.Grazie

a parte che ultimamente, il forum, è molto poco frequentato...credo che tu abbia scritto nella sezione sbagliata, chiedendo di una tecnica di pesca (passata) che nn è quella d'elezione dei frequentanti l'associazione (ledgering) e per giunta, chiedendo "spudoratamente" (notare le virgolette) di qualche spot...quest'ultima, in assoluto, la peggior premessa per auspicare in qualsivoglia risposta...
nn saprei se dirti che sei nel forum sbagliato o che hai posto la domanda sbagliata o che, semplicemente, sei capitato nell'epoca sbagliata (un tempo, probabilmente, avresti ottenuto qualche spunto nonostante le premesse, ma i tempi cambiano)
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 09:38

Member

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Grugliasco(To)

Status:


Ok,allora modifico "passata" con feeder :D ,ma penso che le risposte non cambieranno!.
Ciao
 
Top
5 replies since 18/6/2018, 10:55   300 views
  Share