Ledgering & Barbel Fishing Italia

Con le mani in....pastura!!!!, sporcarsi per qualcosa di importante!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/5/2018, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


Siamo giunti ad uno tra i piu importanti eventi che LBFRoma ha a cuore, ovvero la raccolta fondi per l'associazione onlus Steps-Aba, questa organizzazione aiuta tramite figure professionali quali terapeuti , ad aiutare i bambini che hanno come "problema" l'autismo , gia' lo scorso anno io e la sede di LBFRoma ci siamo messi a disposizione per questa associazione con molto entusiasmo organizzando un raduno dove potevano partecipare tutti dando un'offerta libera, ed il risultato del divertimento ma sopratutto del ricavato aveva superato le aspettative di tutti i partecipanti.
Quest'anno abbiamo riproposto la cosa all'associazione , la quale nn si aspettava di una nostro appoggio consecutivo, quindi come lo scorso anno la formula è stata la stessa , forse meno partecipanti per via di impegni , ma un risultato che ancora una volta ha superato le aspettative, la locandina dell'evento che avevo preparato è stata questa :



ognuno di noi , chi piu chi meno , ha le mani in "pasta" da qualche parte , noi invece le vogliamo mettere in pastura....perche proprio quella ci serve per ottenere un buon risultato ;)
Siamo al lago del grillo , un bel lago che offre come specie pesci gatto, carassi, carpe , l'organizzazione di LBFRoma è sempre la stessa.....ora pero' mi sto rendendo conto che tra noi e una trattoria romana non passa alcuna differenza :D ....diciamo che ho messo oltre alla pesca , altre attivita'..che poi vedrete in seguito ;) ...
Diciamo che cerchiamo di non farci mancare nulla , e per cominciare iniziamo a montare i nostri gazebo...



Alessia prepara la colazione.... :wub:





c'è chi prepara la sua postazione come Valerio...



e c'è chi come Mascia ed Emiliano amano la nutella.... :wub:



stop pubblicitario x noi... :P



Riccardo invece si dedica a spaccare la legna x un'ottimo bbq!!



qualche passo hip hop non fa mai male sulle note di un rapper che nn so chi sia....



dopodiche.....svenimento :wacko:



la cultura nn deve mai mancare!!! :wub:



cmq ognuno ha il suo spazio , il tempo sembrerebbe nn reggere , solo qualche gocciolina è venuta a farci compagnia , ma nulla di che , i piu saggi si mettono sotto il gazebo, aprono un bel tavolino e cominciano a giocare a "scopa"... :woot: :woot:



e mentre Claudio gioca.....Natasha fa il suo dovere di pescatrice....perche dietro ogni uomo c'è sempre una grande pescatrice!!



e intanto che lei prende, Santino fa il suo LBFaperitivo...



è quasi ora di mangiare e insieme a Riccardo , prepariamo una bella brace di salsicce , il pranzo è molto spartano infatti prepariamo panino con salsicce e melanzane grigliate sott'olio e birra.... ;)







dopo aver mangiato....gli altri riprendono a giocare come dei bambini :wub: infatti ho portato apposta il pallone per fare due scambi... :D









ma c'è anche il momento della merendina... :wub: e Sara ha fatto un STREPITOSA crostata di fragole!!! :wub: :wub:



la giornata sta per concludersi , ma non si conclude qua il post , perche la cosa PIU IMPORTANTE ;) ve la devo mostrare , cmq la foto di gruppo delle lady va fatta... ;) :wub: :wub: :wub:



ed una bella foto di gruppo



non finisce qui, qualche giorno dopo ho portato il ricavato all'associazione , è la seconda volta che vado e devo dirvi che ogni volta è sempre un'emozione forte , non so' se è stato un caso ma l'anno scorso mi metto in braccio Melissa :wub: , quest'anno senza farci caso prendo in braccio una bambina ed era lei di nuovo, ed io dentro mi smolecolizzo :wub: :wub: come quando stavo mangiando una pizzetta e si è avvicinata Elena per ringraziarmi con un bacetto :wub: :wub: , rivedo Lele sempre bello energico....insomma ragazzi , i sorrisi di questi piccoli amici e la gioia dei genitori mi fanno vedere il mondo con un'altra prospettiva , ogni piccolo/grande sorriso è dedicato a tutte quelle persone che fisicamente e non hanno contribuito a questo evento che LBFRoma oramai porta avanti da svariati anni insieme ad altre associazioni onlus, grazie come sempre di cuore, ringraziando anche di cuore Steps-Aba insieme a tutti i genitori che hanno dedicato aLBFRoma questa targa e che dedico a tutti quanti voi.









Vi voglio bene. :wub: :wub:

Alessandro Arseni :wub:

 
Top
azazelxu
view post Posted on 11/5/2018, 11:20




LBFRoma ha un cuore ❤️ grande!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 17:22
Avatar

Max

Group:
Member
Posts:
1,708
Location:
Roma

Status:


Bravissimi, complimenti!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2018, 18:37
Avatar

Sognando i salmoni del Canada

Group:
LBFRoma
Posts:
935
Location:
Roma

Status:


Grandissimo evento. Bravissimi.
 
Top
3 replies since 11/5/2018, 11:14   278 views
  Share