Ledgering & Barbel Fishing Italia

Ciucciaspot in azione <!--emo&:)-->:)<!--endemo-->

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2018, 19:16
Avatar

LBFMILANO

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,068
Location:
Dalmine(bg)

Status:


2 settimane fa , due amici di sezione Matteo e Tommy avevano fatto il botto in questo loro spot del loro fiume e ovviamente dovevo andare a provarlo anche io, perché il segretario di sezione alla fine serve a quello ;)
Sabato scorso pioggia con fiume pieno , quindi è tutto rimandato a questo sabato , temperature perfette(anzi troppo caldo), livello buono e luna buona (come dice Walter).
Parto alle 5:45 perché da casa mia dista 1h15m e alle 7 arrivo sullo spot, 15 minuti di preparazione ultra Rapida perché fremevo di buttare il mio flat in acqua e si parte.
Nel venire , nelle stradine di campagna ho visto 3 leprotti e siccome quando andiamo a pesca è un buon presagio vedere qualche animale selvatico già avevo intuito che sarebbe stata una buona giornata .
Oltre lo spot avevo “ciucciato” anche i consigli decido di partire come mi avevano detto ma invece della pastura ho voluto provare con il pellet.


Approccio da “laghetto”, flat method, finale corto con trecciatino 0,12, amo del 10 e band um rosso.



Dalle 7:20 alle 10 avevo già 5 carpe a guadino che ,nonostante non fossero di dimensioni notevoli tiravano come tori ma niente può contro la mia greys

Passa così la mattinata e alle 11:30 decido di smontare e tornare a casa felice con 7 carpe a guadino e 1 che mi ha rotto probabilmente trovando qualche ostacolo.






Hanno mangiato su tutto, band un giallo, rosso , marrone, chicco di mais caperlan alla fragola... tutto ....la giornata perfetta

















Edited by Juri.1976 - 21/4/2018, 21:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2018, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Spot molto bello cosi' come i pesci!Complimenti!Lunedi' andro' anch'io a ciucciare uno spot di due amici di sezione ;)
 
Top
River Teo
view post Posted on 21/4/2018, 20:00




Cavolo e io che ti ho detto lo spot convinto che come sempre avresti cappottato.... 😂😂😂😂
Invece no giornata paura!
Complimenti al nostro segretario allora!
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 12:58
Avatar

ledgering is magic

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,444
Location:
bergamo

Status:


Grande juri,le carpe li sono dei tori infuriati...adrenalina al massimo.
Grande!!!!
 
Top
3 replies since 21/4/2018, 19:16   253 views
  Share