Ledgering & Barbel Fishing Italia

L'8..... ( lotto per andare a pesca!!), anzi lottiamo!!! e ci riusciamo pure bene!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/3/2018, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


Gia' ragazzi..il titolo è quello che cerchiamo di fare da circa quasi 1 mese.....e finalmente qualcuno lassu' ha visto veramente che gli facevamo pena :cry: :cry: , infatti dal' 8 di marzo che LBFRoma cerca di fare un raduno sopratutto per...( ma non voglio ripetermi, chi segue i nostri raduni , sa gia' che la sede capitolina è imbattibile in un'altra disciplina ( e la prima è pescare ) :D :D , e finalmente dopo tanta agonia , rinchiusi nelle case :( , a vedere video di pesca :) , a sfogliare riviste :woot: , a rimettere in ordine l'attrezzattura :wacko: o preparare nuovi finali -_- è arrivato il momento tanto atteso , ovvero una SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: , quindi chiamato il lago ( purtroppo per il fiume ci vorra' molto tempo :cry: ) prenotata la sponda e i tavoli....certo, i tavoli, avete letto bene...si sa' che dietro ogni pescatore c'è sempre un grande tavolo :wub: :wub:
Appuntamento ore 8 al Mola Solis a Civitella D'Agliano in provincia di Viterbo, lago non grandissimo ma ricco di carpe grosse e storioni over size ( e vi giuro che oggi ne ho visto uno di circa 60/70 kg essere tirato su....era un cristiano, non un pesce!
A condividere con noi , come lo scorso anno è la sede LBFTuscia con il Presidente Andrea Napoli e i suoi ragazzi Stefano e Guido che hanno reso come sempre gaiarda la giornata , invece LBFRoma era sostenuta da Emiliano, Giorgio, Claudio, Luigi, Marcello , Walter e Giulio e i braceristi Emanuele e Riccardo, insomma un'allegra brigata ;)
C'è chi inizia subito con lo sprint...





c'è chi accusa lo spostamento di un'ora dell'ora legale.... :P



c'è chi si diverte a sbobinare e sbrogliare parrucche :woot: :woot:



c'è chi invece attende... :shifty:





e....chi ancora dorme!! :woot: :woot:



a parte gli scherzi, Giulio nn ha solo dormito...è anche stato oggetto di "burle" da parte del sottoscritto :woot: :woot: :shifty:

Passano le ore......ma viene anche il momento di fare sul serio....e noi siamo imbattibili!!! ;)



oramai per i paesi ci conoscono, la nostra FAME ha sorpassato di gran lunga la nostra FAMA!! e quando andiamo da qualche parte sanno che devono rifocillarci come maialetti :wub: :wub: :lol: :lol:
Quindi partiamo con un antipasto misto...



un primo di pappardelle al ragu di cinghiale.....divino!!! :wub: :wub:



anche le nostre dolci meta' fanno sul serio!! ;)





ora se vedete la foto....è ovvio capire chi è il Maestro e chi ancora l'allievo -_- , anzi se devo dirvi la verita' , tra circa 30 anni assomigliero' a Luigi...ma senza folta chioma!! :woot: :woot:



dopo di che, un bel secondo di arrosto misto....tenero e succulento :lol: :lol:



nn potevamo finire in dolcezza :lol:



come sempre ci siamo divertiti alla grande, il gruppo unito fa sempre ancora piu grande lo spirito di LBFRoma, ed il gruppo di LBFTuscia è sempre un piacere averlo come compagno di pesca e di mangiata, perche la sede di Andrea rispecchia la voglia di divertirsi e scambiare 2 chiacchere anche con chi vede alcuni di noi per la prima volta, quindi sempre avanti cosi' ragazzi!!!! ;) ;) ;) ;)
Con questo vi salutiamo tutti , con un classico di LBFRoma : la foto di gruppo!!!



Un caloroso saluto a tutti ragazzi!!!

Alessandro Arseni alias Geppa76

 
Top
emix87
view post Posted on 25/3/2018, 21:35




Giornata meravigliosa nell'insegna del divertimento in splendida compagnia anche se il cappotto non ce lo siamo tolto :woot: e comunque io e gli storioni non andiamo d'accordo dopo averne slamato uno lo scorso anno anche oggi mi hanno perculato muovendo solo il galleggiante senza agganciarsi :lol: Ma non mi arrendo, sarà per la prossima volta :D
 
Top
azazelxu
view post Posted on 25/3/2018, 21:44




LBFRoma... grandi come sempre!!!
 
Top
claudio b. 56
view post Posted on 26/3/2018, 05:50




Davvero una splendida giornata! Grazie a tutti e un immenso ringraziamento al nostro Presidente Alessandro che ce la mette veramente tutta . Grazie
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 08:10
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Come sempre ottimo pranzo e bella pescata, peccato che la carpa che ho preso era con la bocca distrutta, sui dieci kg, non l'ho fotografata perche mi faceva pena.Io lo storione l'ho aggangiato ,ma ero troppo leggero x poter reggere quel pesce, il finale del 20 non ha retto😢😢😢
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Impagabili! Complimenti!
 
Top
5 replies since 25/3/2018, 21:02   385 views
  Share