Ledgering & Barbel Fishing Italia

RISPETTO ZERO!, Quando porti una maglia con loghi LBF dovresti conoscere anche certi principi

« Older   Newer »
  Share  
lukferro
view post Posted on 9/9/2017, 14:10 by: lukferro
Avatar

Ferrari Luca

Group:
Member
Posts:
603
Location:
Modena

Status:


Scusate ma leggo solo ora da cellulare.
Premesso che voleva essere una segnalazione e non un post dove scatenare un uragano, ho descritto l'episodio per dire che XY si è comportato in quel modo molto scorretto a mio avviso, poteva avere qualsiasi maglietta LBF o di un brand o anche la tunica da prete ma è passato per irrispettoso, maleducato e strafottente. (ci ha anche riconosciuti xche alla fine in lbf siamo in pochi e ci si conosce bene o male quasi tutti, vuoi per una t-shirt loggata lbf vuoi per un adesivo o per i social... e si è permesso anche certe battute e sfotto... )
Tralasciando la polemica volevo solo segnalare il fatto perché il personaggio se è entrato in una sezione lbf avrà pur saputo che ad una determinata associazione ci si iscrive rispettando determinati e sani principi di rispetto e convivenza a pesca... Tutto qui, poteva avere qualsiasi maglia o brand che ripeto non cambiava nulla, NON ME NE VOGLIANO GLI AMICI DI ADDA O EX SOCI DI ADDA PER FAVORE 😘 :)
Bastava così poco, bastava presentarsi fare 2 chiacchere, chiedere se si poteva mettere a monte o a valle di tot che saremmo stati tutti più contenti e gli avrei pure offerto un buon caffè appena fatto e scambiato 2 risate, invece no... Eh purtroppo non siamo tutti uguali, sono modi di vivere e intendere la pesca che fanno la differenza tra mediocri pescatori da social a grandi amici che condividono una bella gg di pesca!
Ciao a tutti 😉
 
Top
17 replies since 7/9/2017, 10:51   576 views
  Share