Ledgering & Barbel Fishing Italia

Sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2017, 21:13
Avatar

Lbf milano

Group:
LBFMilano
Posts:
32
Location:
Segrate

Status:


Questa mattina un pó incredulo e pieno di perplessità sono stato a pesca a Sant'Angelo lodigiano sul fiume più inquinanto d'Italia
Già dopo i primi 15 minuti mi sono scappotato con una bella scardola al ché mi dico ma allora è vero che ci sono i pesci , certo lo spettacolo non è dei migliori schifezze di ogni sorta galleggiano contornati da una strana schiuma..
Per farla breve in 5 ore di pesca ho collezionato una decina di barbi tutti tra i 300\600gr e uno sui2 kg che mi ha fatto sudare non poco ,e una piccola Carpotta intorno al kg
Tirando le somme direi che mi posso ritenere soddisfatto tenendo conto che non conoscevo assolutamente il posto e sono nuovo di questa pesca......
Che affascinante che è la natura d'altronde lei vince sempre......
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 10:10
Avatar

ledgering is magic

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,444
Location:
bergamo

Status:


Ci sono stato qualche volta e ti posso assicurare che dispensa sorprese di notevoli dimensioni.....e quando dico notevoli passi la doppia cifra!!!
Peccato che un fiume così bello è stato devastato dalle industrie nei tempi d'oro dell'economia lombarda.
Purtroppo anche con un sensibile recupero delle sue acque ormai è compromesso irrimediabilmente,ogni tanto ci sversano abusivamente liquami chimici.
Magari la prossima volta qualche foto non sarebbe male :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
1 replies since 16/7/2017, 21:13   224 views
  Share