Ledgering & Barbel Fishing Italia

Ci sono raduni e raduni....., ma questo ha preso una "piega"...particolare

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/6/2017, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


Allora ragazzi sia sabato che domenica si è svolto il tradizionale e gogliardissimo raduno LBFItalia , quest'anno il raduno ( peccato che non c'è una foto ad immortalare la scena... :D ) ha preso un "piega" particolare...specialmente a fine serata della lotteria, e non sto riferendomi alla piega delle canne....ma bensi ad altro ( e molti sanno di cosa sto parlando... :D :D ) , cmq come sempre un evento riuscito perfettamente bene , sia alla logistica per quanto riguarda la location per mangiare , sia per quanto riguarda invece per pescare , dove tutti e dico proprio tutti si sono divertiti molto durante la Coppa delle Sezioni , gara a coppie fatta il sabato e vinta egregiamente dal TeamLBFItalia con la coppia Maggiali/Baita , ora non ricordo esattamente il peso complessivo , cmq complimenti lo stesso!!
Naturalmente per essere fatto tutto alla perfezione , c'è sempre stato "dietro le quinte" il CDN di LBFItalia , ed in particolare un immenso ringraziamento per tutto cio' viene fatto a Luca DallaTorre , Presidente di LBFBassoAdda , ed il Consigliere Nazionale Paolo Zaffani ;) che in questi periodi si sono letteralmente "sbattuti" per trovare una soluzione migliore per tutti per organizzare non un semplice raduno....ma IL RADUNO!!
Ora pero' passiamo ai fatti..... ;) , come dicevo al raduno si sono incontrate molte sedi periferiche , ovviamente non eravamo tutti , ma circa 65 persone che solitamente chiaccherano tramite facebook o watsapp si sono riunite per conoscersi " face to face " ma anche chi come me voleva rivedere i vecchi amici e perche no conoscerne anche altri , forse ( parlo per la mia sede ) siamo stati tra quelli che venivano da piu lontano , ma i km che vengono fatti per passare una " 2 giorni " con un buon clima di divertimento , non sono pesanti ( io nn ho guidato :P ) .
Siamo stati a celebrare l'evento stavolta ai laghi Segugio in provincia di Cremona a Pizzighettone , il complesso offre 4 laghi e tutti e 4 hanno caratteristiche differenti , arrivati al lago come sempre ci sono gli abbracci, i saluti , magari vedi qualche capello bianco in piu a qualcuno , forse ne vedi di meno a qualcun altro o magari vedi qualcuno che se' dimagrito e ha ripreso tutti i kg persi durante la cena.. :P :P :P :P .





purtroppo la foto è stata fatta dopo il pranzo e mancava il nostro Massimiliano :(

Come dicevo prima , il sabato dalle 14:30 alle 17:30 si è svolta la Coppa delle Sezioni , chi piu chi meno ha fatto pesce , ma comunque il divertimento per tutti c'è stato , anzi in questi casi mi piace sempre partecipare ( non sono un garista ) perche comunque c'è sempre da imparare dagli altri osservandoli mentre pescano...
Finita la gara e svolte le premiazioni siamo tutti fuggiti perche dovevamo lavarci ed improfumarci ( il sole ed il caldo c'avevano ridotto penso a tutti degli stracci bagnati e sudati.. :sick: :sick: )...
Il ristorante era molto grande , un'ottima location per piazzare circa 65 persone....cori di patriottismo verso il Presidentissimo Daniele Ario sono volti in cielo gridando : "un Presidente...c'avemo un Presidente...un Presidenteeeee...c'avemo un Presidente!!" ( io lo scrivo alla romana :D ) ed ancora :
" Presidente Presidente...tu non ci fai mancare niente!!.....Presidente Presidente..tu non ci fai mancare niente!! ".....il tutto accompagnato dall'amaro S.Simone e dall'ottimo limoncello portato dal nostro Luigione nazionale...







effetto S.Simone e limoncello... :wacko:





Terminata un'ottima cena , c'è stato il nostro dolce preferito....molto buono ;) !



Preso il caffe' alla fine , abbiamo cominciato con la lotteria , dove il ricavato va in beneficenza per Action Aid , a condurre eravamo io e Daniele
, mentre per l'estrazione dei biglietti , ci voleva qualcuno che aveva e dava una sferzata di energia...lui è il piccolo Rube' :D , alla consolle invece a mettere gli stacchetti musicali c'erano Paolo Zaffani , Luca Maggi , Carlo Benaglia, Francesco Cisco e Luca DallaTorre.... prima della lotteria pero' cominciamo a premiare chi durante il concorso letterario " LBFWords" si è distinto per il miglior racconto o poesia , tra questi c'è Feruccio Scansio







( il bimbo di spalle è Rube carico di energia!!! ) :woot: :woot:



( il bimbo al lato dx in fondo è sempre il bimbo Rube' che con la sua estrema energia sta caricando il pubblico!! pero' voi non riuscite a vederlo perche proprio in quel momento s'è messo seduto...) :woot: :woot: :woot:



Oltre al concorso invece abbiamo avuto il piacere di aver con noi il piccolo ( oramai ci mangia in testa :D :D ) Luca , rientrato a far parte della famiglia LBFItalia e LBFRoma , dove durante la Coppa delle Sezioni ha ottenuto un buon piazzamento....BRAVO LUCA!! ;) ;)



Ora passiamo , come dicevo dall'inizio , alla "piega" che ha preso il raduno specialmente nella parte finale.... :rolleyes: :rolleyes: , sara' stata la musica, sara' stato il clima , ma ad un certo punto è entrata in pista una ragazza ballando in una maniera particolare....vedevo Daniele che come in un cartone animato gli usciva una goccia di sudore dalla tempia.....io ( come tanti altri che ho visto ) avevo una sorta di megagalattico punto interrogativo sopra la testa......ed intanto lei che si dimenava con pieghe e movimenti.... ( e non finisco la frase...e non ho le foto!!) :shifty:
Comunque dopo l'"esibizione" dell'improvvisa ballerina , siamo tornati tutti stanchi , forse un po' brilli ai nostri rispettivi alloggi per poi rivederci la mattina seguente per una pescatina di qualche ora.
Posso dire con sicurezza che il raduno è stato molto divertente in tutte le sue fasi , personalmente ma mi permetto anche a nome di chi ha partecipato che grazie a tutto lo staff organizzativo e principalmente a Luca e Paolo sono riusciti a creare un grande evento , invito sempre ai nuovi arrivati in casa LBFITalia a partecipare a questo tipo di evento perche proprio il riunirsi insieme , con i km che ci dividono , crea ancor piu forte il legame che contaddistingue l'associazione per eccellenza nel mondo del feeder , per chi invece come me è un assiduo partecipante dei nostri raduni nazionali , posso solo dire grazie per aver continuato a trasmettere lo spirito aggregativo e di condivisione di LBFItalia con i nuovi arrivati!!.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo anno!!!
Alessandro Arseni
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 22:10
Avatar

LBFMILANO

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,068
Location:
Dalmine(bg)

Status:


Tutto molto bello...complimenti all'organizzazione.

I vincitori della coppa delle sezioni hanno chiuso con circa 38kg.

Bella la location , bello e buono il ristorante e lotteria riuscita bene....peccato per il premio della canna che X un numero non me la prendevo e invece ho preso un bel mavvaffancuuuulo da Geppa ;)😂😂

Spettacolino finale ......la ragazza che prendeva le scosse elettriche 😳😁😁.....ma vedevo qualcuno ben interessato ....😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2017, 10:52
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


come sempre un bel raduno e quest'anno penso ancora meglio, un grazie a Luca e Paolone x lo sbattimento .. per me è stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne tanti nuovi , e come sempre ci rivediamo il prossimo raduno ;) ;) ;) :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 15:21
Avatar

ledgering is magic

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,444
Location:
bergamo

Status:


Bellissimo!
Un raduno veramente riuscito (come sempre) grazie a chi si è sbattuto così tanto per organizzarlo.
È sempre un piacere vedere tanti amici.
Al prossimo!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 06:42
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Grazie Sandro per il report dettagliato e a tutti quelli che hanno collaborato a vario titolo nell'organizzazione.
Primo tra tutti Luchino, ma anche Paolone e tutti i CDN-boys per il supporto
Grazie anche a tutti i soci che ancora una volta hanno deciso di esserci, e che hanno organizzato la loro routine in modo da essere presenti, per comunicarci con la loro presenza "Io sono con voi", "Grazie per prendervi cura di questa associazione" o anche solo "vediamo cosa succede là"

Vi invito a riportare qualche scatto dell'evento, il vostro personalissimo punto di vista.
Grazie ancora... al prossimo Raduno!
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 09:40
Avatar

Ferrari Luca

Group:
Member
Posts:
603
Location:
Modena

Status:


Complimenti a tutti per l'organizzazione, è sempre un piacere rivedervi anche se solo per poche ore!

Siamo sicuri che la "entraîneuse" (con le movenze di Michael Jackson) non avesse bevuto dei DIP?
Tra l'altro alla sua affermazione di fine serata, quando quasi tutti erano andati via, ha lasciato me e Carlo un po stupiti... frase irripetibile! Vero Carlo? :D

Qualcuno ha recuperato il numero per invitarla al prossimo raduno e darle la tessera onoraria LBF Italia?
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 15:22
Avatar

the biggest mistake made about fishing is that it's about catching fishes

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
15,167
Location:
è un sogno, vivo a Codogno (sweet home bassa lodigiana)

Status:


CITAZIONE (lukferro @ 21/6/2017, 10:40) 
Complimenti a tutti per l'organizzazione, è sempre un piacere rivedervi anche se solo per poche ore!

Siamo sicuri che la "entraîneuse" (con le movenze di Michael Jackson) non avesse bevuto dei DIP?
Tra l'altro alla sua affermazione di fine serata, quando quasi tutti erano andati via, ha lasciato me e Carlo un po stupiti... frase irripetibile! Vero Carlo? :D

Qualcuno ha recuperato il numero per invitarla al prossimo raduno e darle la tessera onoraria LBF Italia?

mi sa che la tessera di quella lì è pluri-timbrata :rolleyes: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2017, 00:58
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Qualche scatto
Luchino il Re di questo Raduno

image-luc-631A_594DAAD1

I tre sommi sacerdoti

image-itresommi-0EE3_594DAAD1

Nuova Sede Periferica

image-lipo-C819_594DAB04

Il Podio della Coppa delle Sezioni 2017 1° classificato Team Lbf Italia, 2° e 3° classificati due coppie di Lbf Taro Secchia

image-podiocoppa-B1FD_594DAB04
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 01:16
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Guarda chi si vede...

image-fabioeclod-F3A6_594DADE1

image-lbfpiemonte-76B4_594DB16B

image-lbfmilano-CBA8_594DADE1

Un graditissimo e atteso ritorno tra noi!

image-iolucaeluigi-EA5E_594DAE62

Post Coppa delle Sezioni a casa Segugio

image-postgara-97DD_594DAE62

Cena sociale

image-cena1-2755_594DAEBE

image-tavolodeglisposi-DAF3_594DAEBE

image-adda-113B_594DAEEB

image-max-D136_594DAEEB

image-selfie-B2F7_594DAF31

image-pier-E2B7_594DAFC7
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 21:15
Avatar

per uno che soffre di perdita di pazienza come me, la pesca e' la cura migliore

Group:
LBFPiemonte
Posts:
326
Location:
pinerolo (TO)

Status:


Mi dispiace non esserci stato :cry: :cry: . Dai racconti deve esser stato fantastico
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (dagiari @ 24/6/2017, 01:58) 
I tre sommi sacerdoti

image-itresommi-0EE3_594DAAD1

questa la voglio come foto sulla lapide...
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 23:18
Avatar

tra mare e fiumi

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
125
Location:
Pistoia e cremonese effettivo

Status:


Bel raduno per me il primo,ottima cena e dopocena con stacchetto insolito :lol: la "velina"nel chiedermi da accendere ha detto che lo faceva per i bambini :o: ...forse troppi chupiti...credo.Un grazie a tutti gli organizzatori e in particolare al nostro insostituibile Luca.Arrivederci all'anno prossimo.Bravi clapping
 
Top
11 replies since 19/6/2017, 14:46   455 views
  Share