Ledgering & Barbel Fishing Italia

100% LBFRoma..., per quelli che nn sì fanno mancare nulla!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2016, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,340

Status:


Come ogni fine anno LBFRoma mantiene la sua buona tradizione , ovvero la cena di fine anno dove tutti condividiamo non solo il buon cibo o i racconti di pesca di ognuno di noi , ma condividiamo anche quel sapore che oltre la pesca si chiama divertimento ed a noi il divertimento non manca , perche' alla cena ci sono 2 cose importanti che ogni anno LBFRoma nn fa mancare ai suoi : le coppe per premiare chi durante l'anno ha dato o ha fatto qualcosa di particolare per impreziosire la cornice di LBFRoma , come ad esempio foto particolari o gesta particolari... :D , ma sopratutto la famosa lotteria LBFRoma!!! :P :P con i grandissimi premi !!! :woot: :woot:
Intanto una buona carellata di abbracci....perche si sa che nella nostra sede l'amore nn manca mai :wub: :wub:



















infatti da come si puo vedere , talmente è importante l'evento che i nostri "social worker" :D cominciano a inviare messaggi sui vari social per condividere la loro esperienza con il resto dell'universo :woot: :woot:



ed ora viene il bello ( si fa per dire :P ) : il Vice presidente della sezione , Massimiliano ogni anno deve subire ( anche qui si fa per dire perche lo facciamo con immensa gioia :wub: ) insieme a me 3 semplici cose : diventare il mio "valletto" :D , vendere i biglietti della riffa :rolleyes: , andare in giro per i tavoli a distribuire i biglietti della riffa :woot: :woot: ( cosa che lo entusiasma molto!!! )



ora un piccolo assaggio della riffa :



come avevo accennato prima , durante l'anno ci piace premiare chi ha dato simpaticamente qualcosina in piu:
ovviamente partiamo sempre dalle signore , che durante i raduni mi hanno aiutato a gestire la braciolata e distribuire i vari pasti , ancora adesso le ringrazio personalmente , premio Lady Barbeque va rispettivamente a Daniela e Natascia :wub:






invece per chi viene costantemente alle riunioni e costantemente per non perdere nulla di interessante su quello che si dice e che ovviamente si porta penna e taccuino come un vero reporter , premio "penna e taccuino" a Valerio :P



ma premiamo anche chi vuole mantenere la linea ed è il nostro guru dei fornelli , il premio " 7 kg in 7 gg " va a Luigi :D :D



ma anche chi durante l'anno scatta qualche foto divertente lungo le rive , il premio "funny picture" va al nostro Vicepresidente Massimiliano :woot: :woot:



poi c'è stata una sorpresa inaspettata per il sottoscritto , con immenso piacere i ragazzi mi hanno premiato....



su questa foto voglio spendere 2 parole :
Grazie a Santino , il nostro consigliere, che deve sopportarmi ogni volta che ho un piccolo problema e che deve ogni volta stare dietro ad un presidente pazzo che va a 1000 , nonostante cio' continua a dare un grande supporto alla sede
Grazie a Massimiliano , il nostro vicepresidente , che nonostante i suoi impegni ( come Santino ovviamente ) , riesce a ritagliare il suo tempo e dedicarsi a LBFRoma al 100% , rispecchiando lo spirito di LBFRoma
Grazie a coloro che durante l'anno hanno ritagliato o sacrificato qualche domenica per venire ai raduni o si sono impegnati a venire al raduno agonistico fatto per beneficenza .
Grazie a coloro che sono venuti alle riunioni , ad essere partecipi delle varie dimostrazioni svoltesi durante l'anno .
Insomma GRAZIE DI CUORE A TUTTI



ed iniziamo con la lotteria:



come premio c'è stata la "morte nera" , una pastura molto nera che a vederla presagiva un 2017 pieno di buste bianche ( per chi fa gare ) , pieno di cappotti ( per chi va a pesca la domenica ).....ora un ragazzo l'ha vinta...ma non convinto della qualita' della pastura , l'ha rimessa in sorteggio.. <_<
MAI COSA FU PIU SBAGLIATA :shifty: ... quello stesso ragazzo ha rivinto "la morte nera"....ora chiamatela come volete... :alienff: , io per motivi di privacy non metto la foto per far si che non venga deriso e riconosciuto ( un saluto a Sante Sasha69 :woot: :woot: )
Cmq ringrazio tutti coloro che sono venuti , saluto chi purtroppo non è potuto venire , come dico sempre ogni anno è 100% LBFRoma
Un saluto a tutti quanti voi da Alessandro
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 21:07
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


L'ho sempre detto e lo sanno tutti..semo i ""MEJO""
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 19:36
Avatar

Sognando i salmoni del Canada

Group:
LBFRoma
Posts:
935
Location:
Roma

Status:


Ancora una volta orgoglioso di far parte di questa grande associazione, piena di divertimento buonissima compagnia e voglia di andare a pesca, ma che non sarebbe nulla senza la trascinante presenza del nostro infaticabile presidente Geppa!!!!

P.S. ....dimenticavo , semo i MEJO!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 17:34
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Luigione ma che te sei dimagrito? :P
CITAZIONE (luigi48 @ 11/12/2016, 21:07) 
L'ho sempre detto e lo sanno tutti..semo i ""MEJO""

Nessun dubbio al riguardo, bravi ragazzi ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 15:54
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Daje pure te te ce metti ?? si circe due etti ,, ero con una maglia più leggera
 
Top
5 replies since 11/12/2016, 20:30   247 views
  Share