Ledgering & Barbel Fishing Italia

Aernos feeder 90 gr.- 13ft

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2016, 12:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475

Status:


Buongiorno, c'è qualcuno che conosce la canna in oggetto indicata? Potrebbe dirmi il libraggio dei tre vettini.. e se sono abbastanza sensibili da segnalare pesci sospettosi come le orate con pasturatori dai 30 ai 40 gr.
 
Top
The Swim
view post Posted on 23/8/2016, 15:21




Si è tra le canne Shimano di gran lunga la canna più usata ed adatta al mare! Sensibile e con un bel fusto per lanciare
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475

Status:


Grazie. Sono un principiante di questa disciplina ed ho bisogno dei vostri consigli.. Sapresti dirmi il libraggio dei vettini? Grazie infinite.
 
Top
Argo74
view post Posted on 23/8/2016, 18:32




Se ha i vettini uguali alla Super ultrega sono da 3/4/5 oz, io ho poi acquistato anche un vettino in fibr di vetro da 2 oz, con mare calmissimo è fantastico.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 18:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475

Status:


Cavoli, si possono. Acquistare a parte ulteriori vettini? La cosa mi piace molto. Comunque dove vado a pescare non c'è quasi mai forte corrente, sai meglio di me che le orate più sono grosse e meno evidenti sono i segnali sul vettini. Spero che i cimini in dotazione siano sensibili a sufficienza.. Comunque sia la canna in questione la prendo.. Grazie ancora per la tua disponibilità.
 
Top
The Swim
view post Posted on 23/8/2016, 18:58




Si puoi acquistare anche altri vettini più sensibili
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 19:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475

Status:


scusa in rete non trovo rivenditori che vendono i vettini della Aernos Shimano. Sai consigliarmi un rivenditore?
 
Top
The Swim
view post Posted on 24/8/2016, 18:31




Chiunque...glielo chiedi e li ordina
 
Top
Argo74
view post Posted on 25/8/2016, 08:51




Io li ho comprati QUI.