Ledgering & Barbel Fishing Italia

Da vedere ; )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 08:02
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


:wub: questi hanno pesci così anche nei fossi...come da noi uguale uguale :sick:
 
Top
gerry85s
view post Posted on 2/8/2016, 08:09




Ugualissimo...: (
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:40
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 2/8/2016, 09:02) 
:wub: questi hanno pesci così anche nei fossi...come da noi uguale uguale :sick:

Si proprio uguale <_<
 
Top
Parancola ( alias Ricca65 )
view post Posted on 2/8/2016, 16:09




Altro che 0,10............se non stanno attenti li pestano.............aaaahhhhh!! Per cortesia evitiamo di postare certe immagini ......lo dice il regolamento , è per preservare la salute dei pescatori ......Italiani...
 
Top
Nicolo' 99
view post Posted on 2/8/2016, 19:32




Che meraviglia!
 
Top
gerry85s
view post Posted on 4/8/2016, 20:19




Comunque i ragazzi del video in Inghilterra gia sono dei piccoli vip della pesca... scrivono e sviluppano video per Anglers Mail... comunque tutto un altro mondo
 
Top
amonero
view post Posted on 9/8/2016, 01:43




Seguo Carl & Alex su Youtube da qualche anno, riescono sempre a stupirmi per la naturalezza con cui affrontano ogni pescata, sembra che sul fiume ci siano nati (e forse è così).
Comunque barbi importanti over 3 kg ci sono anche nel "mio" Bidente e (meno) in altri fiumi romagnoli, che in certi tratti non sono affatto più larghi del ruscello visto nel filmato.
Infatti spesso non devo lanciare ma solo appoggiare il feeder o il piombo secco, proprio come fanno i due ragazzi.
Se venissi sul Po (o altri fiumi di grossa portata) credo che sarei moooooolto disorientato. :D


p.s. : nel Bidente c'è anche qualche over 4 kg (mi dicono un paio, forse tre) ma non ho ancora avuto il piacere di conoscerli :P


.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 10/8/2016, 09:40




Fantastici quei ragazzi li vedo da qualche anno hanno un semplicità disarmante 😉😉😉
 
Top
8 replies since 2/8/2016, 07:31   154 views
  Share