Ledgering & Barbel Fishing Italia

Ciao Campione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2016, 09:57
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Sono il più grande, l’avevo già detto anche prima di averlo saputo. Avevo capito che, se avessi continuato a ripeterlo, avrei convinto il mondo intero di esserlo.

Cassius Clay è un nome da schiavo. Non l’ho scelto e non lo voglio. Io sono Muhammad Alì, un nome libero, che significa amato da Dio, e voglio che le persone lo usino quando mi parlano

So cosa sto facendo, so dove sto andando. Non ho bisogno che qualcuno mi dica chi debba essere o cosa debba fare. Sono libero di essere ciò che voglio

Chi non ha il coraggio di prendersi dei rischi, non raggiungerà mai nessun obiettivo nella vita

La vita è breve, e diventiamo vecchi velocemente. Non ha senso sprecare tempo odiando le persone

L'uomo che a cinquant'anni vede il mondo così come lo vede quando ne aveva venti ha sprecato trent'anni della sua vita

Mi piacerebbe che le persone amassero il prossimo allo stesso modo in cui amano me. Avremmo un mondo decisamente migliore

Impossibile è soltanto un parolone pronunciato da gente misera che trova più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che esplorare le possibilità che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto. Impossibile è un’opinione. Impossibile non è una dichiarazione. È una sfida. Impossibile è un’eventualità. Impossibile è temporaneo. Impossibile è nulla.

Non ho nulla contro i Vietcong. Nessuno di loro mi ha mai chiamato negro

Sia sul ring che nella VITA, non c'è niente di male ad andare al tappeto.
La cosa sbagliata è RESTARCI


Vola come una farfalla, pungi come un ape... battiti uomo, battiti...

solo alcune delle frasi più celebre di un gigante assoluto, fuori e dentro il ring, di un' icona del nostro tempo.
ciao Campione.

 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 6/6/2016, 06:31




R.I.P.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 12:56
Avatar

Sognando i salmoni del Canada

Group:
LBFRoma
Posts:
935
Location:
Roma

Status:


Ci ha lasciato quello che considero uno dei due più grandi atleti di tutti i tempi. Grande tristezza.
 
Top
2 replies since 5/6/2016, 09:57   157 views
  Share