Ledgering & Barbel Fishing Italia

Croazia Giugno2016

« Older   Newer »
  Share  
Kuzzo14
view post Posted on 11/5/2016, 15:10




Ciao ragazzi vi allego una foto per farvi capire dove trascorrero le ferie tra poco , ho uno zio che ha una casa in croazia su una isola delle kornati in mezzo al mare .
Eì da anni che vado , ma ultimamente le mie amate occhiate che fregavo con la pagnotta a galla adesso sembra che vedano il filo e non mangiano , provo a pasturare con 3 4 pagnotte le altre le mangiano la mia no .
Incredibile o c'e una logica in questo comportamento , poi volevo provare con il feeder avete consigli
grazie a tutti
Ecco la foto ....del mio spot

Una cosa che non mi e' chiaro e' dove lanciare perche le orate le ho prese sempre lontano da riva ma senza una logica particolare.

Attached Image: DSC_6147

DSC_6147

 
Top
plancton
view post Posted on 25/5/2016, 13:47




Se tuo zio mi ospita ti faccio vedere come funziona..... :woot:
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:05
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


anche se non prendi niente ,, che te ne frega ,, con quel mare e con poca gente è il top , io andavo e Baska Voda dopo Spalato ed era uguale a questo posto
 
Top
Rubè
view post Posted on 25/5/2016, 14:15




le orate le trovi sul misto tra scogli e sabbia
 
Top
Kuzzo14
view post Posted on 25/5/2016, 16:38




allora conviene pasturare vicino non troppo lontano...?
 
Top
Rubè
view post Posted on 25/5/2016, 19:15




solitamente se ci sono scogli ci sono anche cozze e granchi, si fermano a mangiare. Dove pesco di solito fanno avanti indietro sei capace di prenderne due tre in mezzora poi un paio d'ore il nulla poi si ricomincia.
Con cosa pescheresti bigatti, cozze, granchi sarde????????
 
Top
Kuzzo14
view post Posted on 26/5/2016, 13:00




ho prezo con me un po di tutto
pane a galla , cozze bibi pastura formaggio , arenicola e koreano , in quel porticciolo di sera pesca i gamberetti vivi , poi tante sarde.
tranci di calamaretto e gamberetti .. surgelati ..

diciamo che l'azione di pesca alla mattina e' concentrata sulle occhiate e sui cefgali dalle 17 metto 4 5 canne a fondo pero ho sepre laciato lontano mai nella zona vicino a me..
invece di notte con la sarda mi partono sempre 2 gronchi minimo sui 2 kg ..
 
Top
plancton
view post Posted on 28/6/2016, 13:24




Cucù... :P raccontaci se ti sei divertito con il ledgering marino..... :D in quel "paradiso"... :woot:
 
Top
Kuzzo14
view post Posted on 30/6/2016, 12:25




si alla fine l'unica cosa che ha pagato davvero tanto e' stato il floating feeder con pastura bianca e bigattino sono usiti dei bei pesci e per tutto l'arco della vacanza...
vi allego la foto di una giornata di pesca considerando che le boghe le lasciavo....
una discreta griglia saltava fuori

Attached Image: IMG_1686[1]

IMG_1686[1]

 
Top
plancton
view post Posted on 30/6/2016, 12:33




Ottimo... ;)
 
Top
9 replies since 11/5/2016, 15:10   378 views
  Share