Ledgering & Barbel Fishing Italia

Moderatori globali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2015, 15:33
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Vorrei fare una segnalazione, spero utile al forum.

Sono spariti dalle sezioni l'elenco dei moderatori.

In caso qualcuno debba segnalare qualcosa (una discussione da rimuovere, un intervento da moderare, il solito pazzo di turno che ha finito gli psicofarmaci e la farmacia di turno è chiusa...) un normale utente come fa a capire a chi segnalare la cosa?

Non era meglio lasciare "in vista" il nome dei moderatori nelle varie sezioni pubbliche?
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 17:20

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


bella domanda...io poi vorrei capire chi cavolo abilita ora le persone ad antrare nelle sezioni periferiche. Avrei un paio di cose da far cambiare...
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 14:38
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Dimmi Luca
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 15:22
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


Per una questione di semplicità gestionale ho preferito utilizzare le funzioni messe a disposizione da forumfree per la figura di moderatore globale. La lista dei moderatori globali si trova cliccando su "Moderatore Globale" nella legenda della lista utenti in fondo alla home.
Essendo appunto Globali è ridondante la dicitura "moderato da" che è riservata solo ai moderatori di sezione.

La lista aggiornata: QUI
Volendo questo link si può mettere in cima alle pagine.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 16:25
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (lucagenesis @ 27/11/2015, 17:20) 
bella domanda...io poi vorrei capire chi cavolo abilita ora le persone ad antrare nelle sezioni periferiche. Avrei un paio di cose da far cambiare...

Per tutto ciò che riguarda la gestione tecnica del forum (sezioni/utenti) si può chiedere pure a me o geppa76.
Per l'abilitazione alla parte privata meglio chiedere tramite il presidente o qualcuno del CDN (per non ritrovarsi gente non regolarmente iscritta che legge le sezioni riservate).
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 19:25

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


ok ma avere una figurati di riferimento precisa come prima per abilitare e disabilitare gli accessi nelle sezioni private a mio avviso era più comodo...ad ogni mondo mando un mp al mega presidente e chiedo a lui

per ora grazie!
 
Top
5 replies since 27/11/2015, 15:33   174 views
  Share