Ledgering & Barbel Fishing Italia

Grazie a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2015, 10:51
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 29/10/2015, 10:32) 
ho sentito Fil a telefono e mi dice che la pagina che visualizza è di sola lettura

Modificato.
 
Top
Filippo_K_Tonarelli
view post Posted on 29/10/2015, 10:54




Sono al lavoro , fra una macchina e l'altra e scusatemi ma con il telefono faccio un po fatica.
Solo una veloce precisazione : visto la repentina disabilitazione del mio nome dalla lista dei mod , logica e giusta conseguenza dovuta alla mia decisione , trovavo corretto segnalare che invece ero ancora abilitato ad entrare in questa sezione degli adm e mod. Cosa che poteva avere un senso per dare la possibilità al limite , per chi ne aveva voglia , di argomentare la mia decisione. Questo senso va a decadere quando mi trovo ancora abilitato ad entrare , ma inibito a partecipare attivamente non potendo scrivere.

Due cosine per Daniele : tralascio la parte dove affermi che hai avuto l'impressione che la maggior parte del torto fosse dalla mia parte ..non avevo alcun dubbio e fa parte delle opinioni personali.
Opinione strettamente personale anche il fatto di rimarcare una grave mancanza di rispetto verso Sandro.
Il tutto è nato da una mia riflessione SCHERZOSA perche le riflessioni SERIE erano finite per sfinimento.
Il conseguente dipanarsi della discussione ha preso toni un po accesi , e nonostante altri interventi tutti indirizzati verso una direzione comune , per 3 gg ho letto che non so scrivere , che non so leggere , che ho frainteso , che non ho carattere etc etc.
Prova a pensare per un attimo che c'è stata una grave mancanza di rispetto anche nei miei confronti e forse l'onesta intellettuale che ti ho sempre riconosciuto potrà aiutarti a schiarirti le idee . Io in questi casi argomento , non vado dalla mamma a piangere , ed il fatto che tu mi accusi di "ricatti " dimostra che sei un po in confusione.
Dove hai letto di miei ricatti verso cosa o verso chi ?
Per quanto riguarda le incomprensioni , questa non è la prima e lo sai benissimo anche tu , ed a quanto pare il senso di responsabilità ( che non dovresti minimamente giudicare e valutare ) pare dagli ultimi eventi che non manchi solo a me.

Pierluigi e Sergio..io della eventualità di fare moderatore Carlo ne parlo da un anno.
Non accetterebbe mai, magari mi sbaglio , ed in qls caso questo cdn boccerebbe la proposta .
Se mai dovesse succedere non c'è bisogno che liberi il posto..sei uno dei più attivi e solerti e sei molto più diplomatico.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti , cosa di cui sinceramente penso non ci sia piu bisogno , dopodiché rinnovando i ringraziamenti per la fiducia accordatami a suo tempo , lascio libero lo spazio ad un altro eventuale mod.

PS : "L'ORDINE DI AGIRE IN TAL SENSO NON È ARRIVATO DAL CDN "
Bene..e quindi ?..il bisogno da parte tua di sottolineare questa basilare e fondamentale notizia a che conclusione dovrebbe portare/ci ?
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:09
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Filippo_K_Tonarelli @ 29/10/2015, 10:54) 
visto la repentina disabilitazione del mio nome dalla lista dei mod , logica e giusta conseguenza dovuta alla mia decisione , trovavo corretto segnalare che invece ero ancora abilitato ad entrare in questa sezione degli adm e mod. Cosa che poteva avere un senso per dare la possibilità al limite , per chi ne aveva voglia , di argomentare la mia decisione. Questo senso va a decadere quando mi trovo ancora abilitato ad entrare , ma inibito a partecipare attivamente non potendo scrivere.

Preciso che non ho disabilitato nessuno io. Ti ho solo riabilitato per diritto di replica ma a quanto pare potevi solo leggere. Errore non voluto e dato dalla non poco contorta logica dei permessi. Ora tutto apposto.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:34
Avatar

barbi...

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,532
Location:
Alta Padovana

Status:


qualcuno lo ha disabilitato di nuovo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:06
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (maxexp @ 29/10/2015, 11:34) 
qualcuno lo ha disabilitato di nuovo?

No, solo che era presente sia nel gruppo mod che nel gruppo taro-secchia contemporaneamente. Errore mio scusate, l'ho rimesso mod senza toglierlo dall'altra parte.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:11
Avatar

barbi...

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,532
Location:
Alta Padovana

Status:


perfetto... giusto xche si possa concludere questa discussione! grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2015, 19:57
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Avevo risposto ma con rischio di essere frainteso preferisco parlarne poi di persona alla prima occasione
 
Top
Filippo_K_Tonarelli
view post Posted on 29/10/2015, 22:37




Bene ragazzi...a quanto pare la discussione è arrivata al termine . Daniele ha deciso di rispondere dal vivo..Peccato perché magari la tua risposta poteva interessare a tutti e sicuramente uno che non fraintedeva lo trovavi.

Ringrazio Guglielmo per lo sbattimento .

E per corretteza e trasparenza riporto fra virgolette lo stralcio di una chat che ho avuto oggi con un membro del CDN ( fra l'altro non da me interpellato in merito ).

" A parte gli scherzi mi spiace Fil..il cdn in sta storia c'entra un cazzo cmq...è stato Alex a disabilitarti senza interpellarci ".

Guglielmo ora penso che tu possa procedere alla disabilitazione definitiva ( anche a quella della lettura per piacere ).

Grazie ancora e buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 23:40
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Filippo non torno indietro su ciò che ti ho motivato abbondantemente nell'altra discussione. Sandro non ha offeso nessuno fino a prova contraria, tu invece una lista...

mi dà molto fastidio che sia gente che ha "licenza di uccidere" e altri invece (come me) che debbano sempre pesare ogni parola e pensare alle mille sfumature e conseguenze Qualche problema bisogna che se lo facciano un po' tutti ogni tanto

Quando parlo di non cedere ai ricatti parlo di chi dice "o si fa così o me ne vado" non è certo stato il tuo caso... Anche quando dico di non tollerare chi se ne va e si dimette lasciando di fatto gli altri a pelarsi le patate bollenti non ce l'ho direttamente con te, anche, se vuoi, ma è solo un rimando, un trarre le conclusioni di tanta gente che è passata e poi ha fatto lo stesso. E dalla notte dei tempi che c'è gente che invece di usare il buon senso e scendere a compromessi preferisce cogliere una delle qualunque palle che passano e come un assist, fa quello che in fondo gli fa comodo fare ... Lo spirito di sacrificio o il buon vecchio "spogliatoio" che tiene uniti, non esiste più. Se l'associazione fosse qualcosa a cui si tiene veramente ci si passerebbe sopra, evidentemente ci sono altri interessi superiori o più allettanti, e dell'associazione se ne può sempre fare a meno.. Solitamente quel che era utile è stato sfruttato, e poi si può gettare alle ortiche il resto. Passando sopra amicizie e buone maniere. Filippo e Alex vanno ad aggiungersi a una sequela di nomi noti, stranoti e meno noti che l'hanno fatto e che pesano sulla questa comune esperienza associativa.
Ci si dimette, quasi sempre invocando congiure e complotti e questioni di principio. Ma non vi disturba l'idea che una bella associazione possa andare a puttane se anche gli altri abbandonano la nave ? Se la risposta è chissenefrega beh non ho veramente più argomenti, in alternativa sapete dove trovarmi...
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 00:17
Avatar

Fishstalker

Group:
LBFAdda
Posts:
1,034
Location:
Bergamo

Status:


Ho disabilitato Filippo come moderatore e a leggere questa sezione.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 09:34
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


bene, ricompattiamoci e tiriamo avanti. Io sono fortemente ottimista e cerco di trovare sempre il buono in ogni esperienza, negativa o positiva che sia, magari da questa faccenda qualcosa di buono nasce.
 
Top
25 replies since 28/10/2015, 11:38   241 views
  Share