Ledgering & Barbel Fishing Italia

Pastura e pellet al krill in mare

« Older   Newer »
  Share  
pescou67
view post Posted on 9/10/2015, 07:08




Come ben sapete una delle esche migliori per la pesca in mare è il gambero che è appetito da quasi tutti i pesci di mare in particolare da spigola sarago occhiata e orata ....ma in generale tutti i crostacei hanno un ottimo rendimento...granchio ,scampo ecc
Ho letto che sporadicamente viene utilizzata in mare della pastura al krill (se non sbaglio simili a gamberetti) mi piacerebbe avere qualche consiglio sulle migliori pasture usate in fiume e anche sulle pellet da innesco vorrei fare qualche pescata in mare per vedere la resa di questa tipologia di pesca basata sul krill...Come al solito vi ringrazio infinitamente per tutti i consigli che vorrete darmi su montatura ,innesco pellet ecc ecc sono nelle vostre mani.... :B): ;)
 
Top
pescou67
view post Posted on 9/10/2015, 13:56




Forse sono stato un pò troppo generico nella mia descrizione...vado un pò più nei particolari...vorrei pescare con open end o cage ,finale abbastanza lungo per insospettire di meno il pesce ,vorrei innescare il pellet per pesci che mordono come saraghi e orate ma la cosa che mi preme di più è partire bene....cioè con pastura e pellet al krill di buona qualità per questo chiedo consiglio a voi che in acqua dolce le avete già utilizzate ...è chiaro che se qualcuno le ha già provate in mare sarei lieto di sentire il suo parere...grazie ancora e scusate per il doppio intervento... ;)
 
Top
1 replies since 9/10/2015, 07:08   471 views
  Share