Ledgering & Barbel Fishing Italia

RADUNO NAZIONALE 2015, ANTEPRIMA-STIAMO LAVORANDO PER VOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 08:53
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Ciao a tutti
Questa è solo un'anteprima per tutti voi, soci e non, che vi starete chiedendo...quale sarà il Raduno Nazionale che ci attende quest'anno..
so che potrà sembrare anacronistico questo titolo pubblicato proprio oggi, nella festa dei lavoratori..
ma visto che nel nostro caso si parla di "passioni", tutto è lecito..

Premesso che tutti i Presidenti di Sezione sono aggiornati in tempo reale sugli sviluppi dell'organizzazione, e che quindi potrete rivolervi a loro per saperne di più, proprio mentre accade...

Stiamo organizzando il Raduno Nazionale 2015 x il 30 e 31 Maggio ai "Laghi La Ninfa" presso Barcaccia di S.Polo d'Enza (RE).

Sarà un Raduno particolare, diverso da quelli fatti finora..

Quest'anno nella giornata del Sabato abbiamo deciso di invitare tutte i principali Operatori del settore Ledgering e i negozianti di zona x dare loro la possibilità di incontrare i soci LBF e visitatori per una sorta di "Expo del Ledgering".

Ci sembrava giusto rimarcare il fatto che da 10 anni e oltre a questa parte la nostra associazione è uno dei principali motori di questo sistema, un ruolo che deve essere appunto quello di trait d'union tra i semplici appassionati, i professionisti, gli agonisti e chi oggi non sa ancora a quale categoria appartiene, una sorta di club in cui tutte le diverse identità si fondono e prendono ossigeno l'una dall'altra....

Ogni operatore potrà allestire il proprio gazebo "in pesca" in modo totalmente gratuito (al Massimo raccoglieremo omaggi per la lotteria di beneficenza di Sabato sera come ogni anno) e presentare i propri prodotti con possibilità di testarli direttamente in acqua. Sono invitati anche i negozianti di zona che potranno addirittura vendere i loro prodotti da "ledgering", agevolando chi magari nella propria zona d'origine certi prodotti non li trova in commercio...

Una sorta di Raduno a porte aperte in cui i soci avranno modo di divertirsi, stare insieme, vedere, scoprire e "palpare" le ultime novità del settore. Ma non solo, potranno essere essi stessi "attori" durante la propria azione di pesca. Sarà bello coinvolgere i visitatori che verranno a trovarci e i soci della società di pesca al colpo dell'associazione che gestisce i laghi che stanno collaborando con noi per l'organizzazione. Forse si farà anche una piccola pooletta affiancando uno di noi ad uno di loro x una sfida semiseria. Ci saranno altre iniziative "mirate" che non sto qui a rivelare in questo momento...

Abbiamo chiesto a Sabino Civita di farci un po' da agente nel contattare i vari operatori del settore. Sono già tante le aziende che hanno aderito ... Browning, Balzer, Tubertini, Preston, Korum, Greys, ecc. ma attendiamo ancora adesioni e conferme.

Ci tengo a precisare che l'identità del raduno è comunque salva, per stare semplicemente tra di noi sarà ovviamente garantita adeguata privacy durante la consueta cena sociale del sabato sera e la domenica sarà libera da impegni e a nostra completa disposizione, senza ulteriori eventi particolari...

Fatta salva la possibilità di pernottare in tende o camper, Ci stiamo muovendo per convenzionare alcune strutture alberghiere lì nei dintorni e ovviamente per studiare un buon menù fatto con prelibatezze locali...


Questo potrebbe essere ciò che ci aspetta


CENA del SABATO :
- ANTIPASTI : affettati vari - grana e parmigiano con aceto balsamico - ciccioli - erbazzone
- PRIMO: gramigna salsiccia + piselli
- SECONDO : coppa di maiale al forno
- CONTORNI: patatine fritte - insalata
- ACQUA - COCA COLA - VINO - CAFFE' all inclusive

20 euri a tesa, rimangono esclusi solo gli amari, ma quelli li offrono i piemontesi...

Per il pranzo del sabato e della domenica saranno a disposizione panini con affettati vari oppure gnocco fritto con salume oppure panino con salsiccia alla griglia oppure a 500 mt da li c'è una pizzeria che consegna sul lago

P.s. Ci aspettiamo adesione di massa da parte di tutti i soci e utenti del forum!

Non mancate e state "connessi" su forum, sito e social per seguire gli sviluppi dell'organizzazione....
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:57
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Ottimo president
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


10 min. Da casa mia.....non siete felici?.....
 
Top
ermelin93
view post Posted on 1/5/2015, 18:15




Una domanda, io non sono associato a nessuna sede non avendone di vicine e/o comode <_< , posso venire a fare un giro? devo confermare/far sapere/ fare/ sbrigare?
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 19:02
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Penso non ci siano problemi , anzi sei il benvenuto
 
Top
ermelin93
view post Posted on 1/5/2015, 19:18




CITAZIONE
Penso non ci siano problemi , anzi sei il benvenuto

Bene! Allora un giro lo faccio sicuramente, magari con qualche amico. Consigliate il 30 o il 31?
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 07:12
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Sei il benvenuto. Consigliamo sicuramente il 30! La giornata evento è proprio quella... !
 
Top
ermelin93
view post Posted on 3/5/2015, 03:31




Perfetto, grazie! Allora ci vediamo il 30 :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 20:02
Avatar

Pescatore a tempo indeterminato

Group:
LBFPiemonte
Posts:
5,548
Location:
Biella

Status:


Ferruccio & Roberto from Biella presenti! Fateci sapere per l'alloggiamento
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:40
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


e x la riffa portate sia i blocchetti e i """SOLDI "" perche' ;) ;) ;) :P :P :D :D ci saranno parecchi ricchi premi

Ho gia quello che mi ha dato Nando della shimano e dinamyte
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:44
Avatar

Member

Group:
LBF Basso PO
Posts:
534
Location:
vicenza,veneto

Status:


CITAZIONE (luigi48 @ 7/5/2015, 11:40) 
e x la riffa portate sia i blocchetti e i """SOLDI "" perche' ;) ;) ;) :P :P :D :D ci saranno parecchi ricchi premi

Ho gia quello che mi ha dato Nando della shimano e dinamyte

le ricordo il dip per umani color giallo signor Luigi... :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 11:12
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


quello c'è non preoccuparti
;) ;) :P :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 18:47
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Bella mi piace
 
Top
Apocalisse77
view post Posted on 9/5/2015, 22:14




A malincuore io quest'anno no ci sarò, devo recarmi a Roma per lavoro non ci voleva ho sperato fino l'ultimo che spostassero la data ma niente da fare
 
Top
crazyfish
view post Posted on 9/5/2015, 22:53




Claudio ho saputo del corso!Mi dispiace veramente nn passare con te questi giorni ....ma ci rifaremo ,,,ciau
 
Top
76 replies since 1/5/2015, 08:53   2902 views
  Share