Ledgering & Barbel Fishing Italia

regolamento provincia di piacenza

« Older   Newer »
  Share  
iltordo
view post Posted on 18/9/2014, 12:32




Ho provato a cercare in rete il regolamento pesca della provincia di Piacenza, ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno di voi ne è in possesso e può inviare lo via mail?
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


fai prima a chiedermi quello che vuoi sapere...
cmq quello che potresti trovare o è anteguerra oppure si rifà alla recente legge regionale...

www.provincia.piacenza.it/pagina.ph...=2&idvocebox=55
a destra, in "Sotto Sezioni", trovi tutto quello che è disponibile in meteria di pesca...
 
Top
iltordo
view post Posted on 18/9/2014, 18:30




CITAZIONE (Carlo B. @ 18/9/2014, 14:44) 
fai prima a chiedermi quello che vuoi sapere...
cmq quello che potresti trovare o è anteguerra oppure si rifà alla recente legge regionale...

www.provincia.piacenza.it/pagina.ph...=2&idvocebox=55
a destra, in "Sotto Sezioni", trovi tutto quello che è disponibile in meteria di pesca...

la ringrazio grande uomo la cui pazienza è seconda solo alla bellezza!!!
ero curioso di sapere le regole di ingaggio per la cava a ongina, le solite robe: orari?-canne max?-tonnellate di pastura esche consentite?-natanti?-barchini?-si possono accendere fuochi?-bastano la licenza e il fipsas?-sei felice?

denkiu

p.s. io ho provato a guardaer i regolamenti ma ammetto di essermi arenato a metà del secondo, oggi ho i coglioni di traverso, se anche tu hai i coglioni di traverso per rispondermi basta che me lo dici, domani li leggo no problem. il problema di verci i coglioni di traverso lo comprendo e lo rispetto
p.p.s. adesso mi metto d'acordo con tu sai chi per il giorno che tu sai per andare in quella posta la, lanciari li,innescare quell'esca segreta la e prendere il pesce rosso/albino/a specchi da 44876235297364690 lb...ma non dirlo al resto del forum :ph34r:
p.p.p.s. per la parte del resto del forum che non sà che io il pirla non lo faccio ma lo sono, sto scherzando suvvia un pochino di goliardia ci vuole!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 18/9/2014, 20:51




cambia spacciatore Tordo.....o trovane uno meglio.... :D :P
 
Top
killerfish
view post Posted on 18/9/2014, 21:43




e come si fa a non amarlo....
 
Top
Rubè
view post Posted on 19/9/2014, 07:51




ILTORDO the BEST....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


io lo adoro...mi ricorda un po' il boselli dei tempi andati...
ad ogni modo, caro tordo, oggi pomeriggio, "live sul fiume", istruisco chi sai tu, ergo colui il quale verrà a pesca con te...senti lui che sa tutto quello che c'è da sapere...quello che nn c'è da sapere è meglio nn saperlo, quindi nn chiederglielo, perchè probabilmente nn lo saprà...
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 09:33
Avatar

the biggest mistake made about fishing is that it's about catching fishes

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
15,167
Location:
è un sogno, vivo a Codogno (sweet home bassa lodigiana)

Status:


Video

se non ci sei: rimani come sei!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2021, 20:37
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,909
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Carabinieri Piacenza, condannati i militari della caserma Levante...però vengono rimessi in libertà perchè le guardie penitenziarie sono ai domiciliari...
 
Top
8 replies since 18/9/2014, 12:32   208 views
  Share