Ledgering & Barbel Fishing Italia

Periodo migliore per barbo

« Older   Newer »
  Share  
superpeppe
view post Posted on 10/7/2014, 07:39 by: superpeppe
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Pellet ne uso, ma solo ammollate da mettere in un grosso cage come pasturazione in prossimità dell'amo durante l'azione di pesca

Ho usato qualche volta pellet su pescate secche senza pasturazione preventiva, ma avendo la possibilità e decidendo di usare boiles per la pasturazione preventiva preferisco usare quelle anche per l'innesco


CITAZIONE (crazyfish10 @ 9/7/2014, 21:48) 
Scusa se sono un razzo a riguardo ma cosè ttx o farina di pesce predigerito?Dove reperisco tutto ciò ,in un negozio di pesca?Cosa dovrei in tal caso chiedere?

TTX è torteaux di mais (per farla breve è mais precotto e "biscottato"), lo trovi nei negozi di pesca sotto forma di grosse "scaglie" perchè si usa molto nelle pasture

Farina di pesce predigerita è della farina di pesce che, anche qui in parole molto povere, viene "trattata" tramite degli enzimi. La trovi sempre nei negozi di pesca che trattano prodotti per il selfmade per il carpfishing

Comunque come dice giustamente sergio se non hai esperienza nel selfmade ti conviene prima usare prodotti commerciali (e io purtroppo non ho molta esperienza in merito)

se invece ti vuoi avventurare nel self made la cosa non è poi così complicata....qui trovi un tutorial che credo anche un bambino possa fare ;)

https://lbfitalia.forumfree.it/?t=60818691
 
Top
29 replies since 9/7/2014, 11:53   5545 views
  Share