Ledgering & Barbel Fishing Italia

PASTURATORI ARTIGIANALI, by Giuseppe Uggeri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2014, 09:14
Avatar

toni_the_evil

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
tra Padova e Venezia

Status:


CITAZIONE (superpeppe @ 11/4/2014, 08:40) 
Comunque appena riesco ho in progetto dei pasturatori "leggeri" molto particolari pensati per la sola pasturazione che non necessitano di stampi per la zavorra ;)

Questo è MOLTO interessante, almeno da parte mia... raccontaci un po' peppe! ...o dobbiamo aspettare? :P
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:35
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Porta pazienza...sono ancora in fase prototipale ;)

A breve ne saprete di più
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:36
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


L'altro ieri il corriere mi ha consegnato la fornitura di feeders per LBFBassoPo. Io li userò domani per la prima volta (e sarò molto critico :D ) ma devo dire che le foto postate da Carlo non rendono appieno la perfezione del prodotto, vi assicuro che sembrano usciti da una fabbrica della Drennan o della Korum, specie gli stampi sono perfetti senza contare la verniciatura che manco Giotto a pennello la farebbe uguale...bel prodotto davvero, hai un talento nel self made che ho visto poche altre volte.
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:42
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Grazie Sergio !

ma aspetta ad usarli prima di farmi i complimenti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:59
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (superpeppe @ 11/4/2014, 10:42) 
Grazie Sergio !

ma aspetta ad usarli prima di farmi i complimenti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh sono talmente belli che al massimo li uso come fermacarte in ufficio :B):
 
Top
surfinground
view post Posted on 12/4/2014, 12:44




CITAZIONE (nattfodd @ 11/4/2014, 10:14) 
CITAZIONE (superpeppe @ 11/4/2014, 08:40) 
Comunque appena riesco ho in progetto dei pasturatori "leggeri" molto particolari pensati per la sola pasturazione che non necessitano di stampi per la zavorra ;)

Questo è MOLTO interessante, almeno da parte mia... raccontaci un po' peppe! ...o dobbiamo aspettare? :P

si si

mi chiedevo cio' propio laltro giorno :chissa se esistono pasturatori per solo pasturare.....
facci sapere.....















.......facci sapere ...
 
Top
paolino67
view post Posted on 24/5/2014, 08:46




Complimenti, bellissimi. Visto che ne faccio anche io vorrei farti una domanda: la plastica che usi la trovi già sagomata? Sono tubi esistenti in commercio o la sagomi tu? Io forme del genere non riesco a trovarne....
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 10:51
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Sono talmente belli e fatti bene che è un peccato usarli e magari perderli x qualche incaglio :P :P :P :D :D :lol:

E come dice Sergio x fermacarte son ottimi ;) ;)
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 07:25
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


CITAZIONE (paolino67 @ 24/5/2014, 09:46) 
la plastica che usi la trovi già sagomata? Sono tubi esistenti in commercio o la sagomi tu?

no non è già sagomata, lo faccio io
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:32
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


Caro Peppe , io aspetto cha metta in programma anche con pesi minori , diciamo 50 / 60 g .

ci sarà possibilità di averli??????????? Io la proposta te l'ho fatta attendo fiducioso ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
surfinground
view post Posted on 27/5/2014, 12:00




vorrei prenderli per trezzo d'adda,zona campo gara, che grammature mi consigli ? open o cage
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:49
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


E' un po che non bazzico trezzo quindi non so come sono le condizioni adesso...di sicuro che frequenta abitualmente saprà consigliarti

Cage o Open dipende da come vuoi pescare...io gli Open li uso quando metto nel pasturatore cose "grosse" (pezzi di boiles, pellet ecc), mentre i cage quando uso gli sfarinati
 
Top
surfinground
view post Posted on 27/5/2014, 14:10




io sono stato di recente e non ho potuto pescare cioe' ho pescato lo stesso ma alla c..o,perche' non avevo pesi giusti (ho usato 60gr )e non stavo in pesca, per andare sul sicuro secondo me almeno 90/100 ci vogliono ma onde evitare un altra pescata inutile volevo conferma da chi frequenta di solito e magari anche dal lato della centrale
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 07:32
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


oramai li uso da un pò e sono sempre più stupito della qualità costruttiva, e guardando questa foto si capisce quanto sia stata curata alla la parte mimetica del cage...come facesse Peppe ad avere i colori esatti della sabbia del mio Po rimane un mistero...

Attached Image: DSCN1019

DSCN1019

 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 08:32
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


lunghissimo studio di ogni granello di sabbia del po dal monviso alla foce, con carotaggio delle rocce lungo tutto il corso del fiume per prevedere le erosioni future e ricavare tramite complicatissime formule matematiche la colorazione perfetta...

ehm...

ehm...

:lol:
 
Top
42 replies since 18/3/2014, 11:29   3624 views
  Share