Ledgering & Barbel Fishing Italia

[Cerco]Cintura reggicanna per pesca alla passata

« Older   Newer »
  Share  
Python696
view post Posted on 8/5/2012, 13:35




Sto girando tutto il web alla ricerca di una cintura per pescara alla passata con reggicanna laterale, fatta in cuoio se non erro, della Ignesti. Qualcuno la vorrebbe vendere? O sapete indicarmi dove reperirla?
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 15:49
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


qui da me ce l'hanno quasi tutti i negozi, il problema è che praticamente nessuno vende on line. prova a cercare il kaimano prato, è il mio negoziante
 
Top
plancton
view post Posted on 8/5/2012, 15:56




Caschi a cecio, ne ho una nuova di zecca e mai utilizzata, proprio quella che indichi! Per unitilizzo la venderei ma, dipende da quanto vuoi spendere!

Questa della foto è indicativa, perchè la mia è la misura grande, con reggischiena più alto e avvolgente:

dscn6036sz4

....e in optional il secchiello porta bigatti, nel caso si utilizzano i waders e si scende a tu per tu con l'acqua, fantasticamente i bigatti non si bagnano e rimangono salmente a portata di mano, agganciati alla cintura, tendoci all'interno la necessaria fionda....

jpg


Solo che non ricorso il suo valore, magari se qualche amico di canna ci illumina, ne possiamo parlare... :)


Ciauzzzzzzzzzzzz.. ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:07
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


vado a memoria, magari verificate, mi pare che la cintura andasse dai 12 ai 15 euro ed il secchiello intorno ai 10
 
Top
Python696
view post Posted on 9/5/2012, 22:19




wow... plancton me la vendi, te la pago come nuova, non è un problema, ma ho davvero bisogno. Qui da noi non si trova, è come l'acqua nel deserto.
 
Top
plancton
view post Posted on 11/5/2012, 11:43




CITAZIONE (Python696 @ 9/5/2012, 23:19)
wow... plancton me la vendi, te la pago come nuova, non è un problema, ma ho davvero bisogno. Qui da noi non si trova, è come l'acqua nel deserto.

A disposizione :D ...MP!

alfonso
 
Top
plancton
view post Posted on 14/5/2012, 11:55




Grazie per lo spazio, venduti si può chiudere! :)

ciauzzzzz....
 
Top
6 replies since 8/5/2012, 13:35   1016 views
  Share