Ledgering & Barbel Fishing Italia

Commenti catture Carpa (Comune e Specchi) over 3 kg - Catture 2011

« Older   Newer »
  Share  
fenicio79
view post Posted on 23/3/2011, 16:56




Area dedicata ai vostri commenti sulle catture dell'archivio......
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (mnv @ 6/9/2011, 23:28) 
Data: 05/09/2011

Località: Lago di Castel Gandolfo; Roma

Peso: 2,900 kg

Esca: bigattino

Attrezzatura: trabucco antrax power fda 3,60 MH, monofilo tubertini spinner 0,20, terminale 0,16, amo 14 gamakatsu 410N
img4955a1

Uploaded with ImageShack.us

...sono rincoglionito io, o lo schedario si chiama "catture carpa over 3 kg"??
 
Top
alexfishman
view post Posted on 7/9/2011, 08:41




ho già avvisato io l'utente via mp della cosa,voglio cogliere l'occasione x ricordare a tutti che esistono i moderatori x queste cose.
quindi evitiamo commenti inutili e superflui.
grazie alexfishman
 
Top
Il Funambolo
view post Posted on 7/9/2011, 08:51




sarebbe una grandissima cattura per lo spot dove l'ha effettuata .... forse se lo indicava specificando che ovviamente non è over 3kg.... io l'avrei accettata senza problemi!
 
Top
mnv
view post Posted on 7/9/2011, 09:38




è vero perdonatemi, volevo scriverlo tra le note che per poco non raggiungeva i 3 kg, ma nell'impazzire a caricare le foto me ne sono completamente dimenticato.
Chiedo scusa a tutti
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (alexfishman @ 7/9/2011, 09:41) 
quindi evitiamo commenti inutili e superflui.

ok evitiamo pure i commenti nella sezione "commenti"...
...ma stiamo scherzando?
a questo punto propongo che i mod e gli admin si riuniscano per stilare un bell'elenco degli argomenti che possiamo trattare, di ciò che possimo dire, di ciò che nn si può nemmeno pensare, ecc...anzi, potreste fare, scrivere, commentare direttamente voi tutto il forum e noi utenti stiamo a guardare...
spiegatemi una cosa: come vogliamo ridurlo questo forum?...ad un branco di robottini senzienti, ipocriti e buonisti?
guardatevi in giro...fate un giro sui forum tra i più frequentati del web o del circuito forum free...e poi rifletteteci...

nulla di personale nei confronti di alex, si chiaro, ho solo preso spunto dalle sue parole per porre l'accento su una situazione che a tratti, dal mio punto di vista, si sta facendo insostenibile...sento, ormai da un paio d'anni venir meno la libertà d'espressione e la serenità di partecipazione a causa delle troppe seghe mentali sul cosa sarebbe giusto dire e come bisognerebbe dirlo...
rilassiamoci e prendiamo le cose con un po' più di leggerezza, concediamoci il lusso, almeno in questo contesto, della libertà d'espressione e di pensiero (nei limiti della civiltà, ovvio) nella vita comune, mi pare ci abbiano privato di tutto ciò da un pezzo...


CITAZIONE (Il Funambolo @ 7/9/2011, 09:51) 
sarebbe una grandissima cattura per lo spot dove l'ha effettuata .... forse se lo indicava specificando che ovviamente non è over 3kg.... io l'avrei accettata senza problemi!

nn è questione di accettarla o meno...
dal mio punto di vista, se si tratta di uno schedario per catalogare le catture di carpe sopra i 3 kg, quella foto nn ha ragione di esservi inserita...
che poi la cattura abbia, per una serie di ragioni, un valore inestimabile nn lo discuto, ma per condividere tutto ciò esistono i report...


CITAZIONE (mnv @ 7/9/2011, 10:38) 
Chiedo scusa a tutti

nn devi scusarti di nulla...ci mancherebbe...dico solo che per nn falsare lo schedario, la cattura andrebbe rimossa...(e spostata in sezione più adeguata dove tutti possano apprezzarne l'eccezionalità)
 
Top
leandrao
view post Posted on 7/9/2011, 10:47




CITAZIONE (Carlo B. @ 7/9/2011, 10:44) 
spiegatemi una cosa: come vogliamo ridurlo questo forum?...ad un branco di robottini senzienti, ipocriti e buonisti?
guardatevi in giro...fate un giro sui forum tra i più frequentati del web o del circuito forum free...e poi rifletteteci...

nulla di personale nei confronti di alex, si chiaro, ho solo preso spunto dalle sue parole per porre l'accento su una situazione che a tratti, dal mio punto di vista, si sta facendo insostenibile...sento, ormai da un paio d'anni venir meno la libertà d'espressione e la serenità di partecipazione a causa delle troppe seghe mentali sul cosa sarebbe giusto dire e come bisognerebbe dirlo...
rilassiamoci e prendiamo le cose con un po' più di leggerezza, concediamoci il lusso, almeno in questo contesto, della libertà d'espressione e di pensiero (nei limiti della civiltà, ovvio) nella vita comune, mi pare ci abbiano privato di tutto ciò da un pezzo...

Giusto per ricordarti che quando le ho dette io certe cose, sono stato dichiarato ufficialmente polemico e sobillatore.
Qualcuno mi ha tolto il saluto, qualcuno mi ha preso per il culo e qualcun'altro mi voleva addirittura cancellare dal forum.
Stiamo a vedere....
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


cerca di capirmi caro il mio leandrao...nn penserai mica di arrivare in questo forum e rubarmi il ruolo di polemico, rompiballe, pazzo visionario e tutto il resto???
ci vogliono anni per costruisi una certa fama e per farsi odiare da un cospiqua percentuale degli utenti del forum nonchè da buona parte dei cosci di LBFItalia...
mettiti in coda fatello...sei un principiante...e poi nn sei nemmeno un po' pazzo e disturbato...

Edited by Carlo B. - 7/9/2011, 14:30
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:56
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Member
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Ho visto e apprezzato la modifica che mnv ha postato alla sua cattura.
Però in questo caso Carlo ha tutte le ragioni del mondo.
Non si tratta di polemica, ma di rispetto dei limiti stabiliti.
Altrimenti tanto vale togliere i limiti, si fa miglior figura.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:31
Avatar

luigi48

Group:
LBFRoma
Posts:
6,391
Location:
Frascati

Status:


ma ragazzi non state sempre a zittire Carlo , se non ci fosse lui il forum languirebbe , fatelo digitare in pace senza patemi d'animo . poi se Carlo stesse zitto che Carlo sarebbe?? ;) ;) :P :P :D :D :lol: :lol:
 
Top
mateino
view post Posted on 7/9/2011, 12:59




CITAZIONE (Carlo B. @ 7/9/2011, 12:24) 
ci vogliono anni per costrirsi una certa fama e per farsi odiare da un cospiqua percentuale degli utenti del forum nonchè da buona parte dei cosci di LBFItalia...

sempre meglio che essere odiato dalle coscie... ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


l'importante è nn essere odiato dalle cosche...si sa mai che mi fanno sparire nell'acido...
'zzo...volevo scrivere dai SOCI
 
Top
leandrao
view post Posted on 7/9/2011, 13:41




CITAZIONE (Carlo B. @ 7/9/2011, 12:24) 
mettiti in coda fatello...sei un principiante...e poi nn sei nemmeno un po' pazzo e disturbato...

..Tu mi conosci sotto un aspetto solo ma io c'è n'ho nartri centomila...(C. Verdone)
CITAZIONE
l'importante è nn essere odiato dalle cosche...si sa mai che mi fanno sparire nell'acido...
'zzo...volevo scrivere dai SOCI

Vedi bene da dve scrivo e fai attenzione...... :D
 
Top
anglerart76
view post Posted on 7/9/2011, 13:59




CITAZIONE (leandrao @ 7/9/2011, 14:41) 

..Tu mi conosci sotto un aspetto solo ma io c'è n'ho nartri centomila...(C. Verdone)
CITAZIONE

Vedi bene da dve scrivo e fai attenzione...... :D
[/QUOTE]

Se facevi la carriera del "Prete" sicuro diventavi "PAPA".... :D (il prof...)
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 11:04
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Globale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


se facciamo lo schedario CARPE OVER 20 secondo me limitiamo e di molto i commenti :B):
 
Top
20 replies since 23/3/2011, 16:56   562 views
  Share