Ledgering & Barbel Fishing Italia

Monster Hardcase feeder & accessory bag

« Older   Newer »
  Share  
The Swim
view post Posted on 21/7/2010, 07:58




*** OGGETTO IN ESAME ***

AUTORE RECENSIONE: Francesco Di Veronica

MARCA: Preston Innovation

MODELLO: Monster Hardcase feeder & accessory bag

TIPOLOGIA: Borsa per accessori e feeder

PREZZO: 35,99 £ (in UK)

LINK UTILI: www.prestoninnovations.co.uk/monster_luggage.php

*** PRIME IMPRESSIONI ***

DESCRIZIONE GENERALE: Ordinata la borsa, la mia più grande curiosità era di poter verificare anzitutto le reali fattezze e in secondo luogo la qualità, sulla quale tuttavia avevo pochi dubbi, essendo un prodotto di casa Preston. La borsa vuota è leggerissima ma robusta, la struttura resta molto compatta e rigida lasciando qualsiasi dubbio su possibili cedimenti e piegature del tessuto, che a catalogo paventavo. Pochi fronzoli, i centimetri sono tutti utilizzabili, nessuna imbottitura (ma serve veramente?). Le lampo, doppie e loggate, sono grandi e robuste, oltre che fluidissime. Il tessuto è resistente e le cuciture perfette. Perfette anche le serigrafie.

IN DETTAGLIO: La feeder e accessory bag ha misure di 22cm (altezza) x 46cm (lunghezza) x 33cm (larghezza), la lampo che gira intorno a tre lati consente una apertura a libretto che scopre una seconda lampo sulla parte sollevata che aperta contiene una scatola in plastica a scomparti regolabili dove vengono riposti gli accessori, forbicine, aghi, trapanini, feedergum, trecce, slamatori e volendo alcuni feeder. Questo vano presenta gli angoli leggermente stondati, in modo che la scatola vi si incastri senza uscire se non forzandola un po’, ad evitare eventuali cadute indesiderate. Nell’altro vano, non chiuso e profondo, ospita due borsette portafeeder in cordura con doppia lampo sui tre lati e coperchio in rete plastificata che lascia intravedere la tipologia di feeder contenuti (aperti o chiusi), molto dura e resistente. Entrambe possono essere tolte per essere messe sulla servitoia. Ospitano senza problemi 30 feeder di media taglia ciascuna. Ai lati della struttura principale tre tasche, una anteriore e due laterali, servono per mettere i porta finali sempre di casa Preston, in ogni tasca ne vanno due ma si possono riservare ad una bilancia, al termometro, al sacchettino di pesatura, alla licenza ecc. Ha anche altre due maniglie laterali per facilitarne il trasporto. Alcune foto dei dettagli.

La Accessory e Feeder bag

image

La doppia maniglia con strap di chiusura

image

Una delle due maniglie laterali

image

Tasca portafinali avanti

image

E una delle due laterali

image

Lampo serigrafate e scorrevolissime

image

La borsa aperta

image

La scatola per gli accessori

image

Particolare della tela plastificata

image

Le capienti borsette aperte

image

Eccola qui, comodissima da portare

image


*** PROVA SUL CAMPO ***

IMPRESSIONI IN PESCA: Cosa dire, la praticità in persona. Se si ha una servitoia grande la si può poggiare sopra aperta e una volta aperta fruire senza difficoltà sia della scatola plastica superiore e dei due portafeeder. Altrimenti è possibile tenerla vicino a se e prendere o poggiare sul piano uno dei tre contenitori. E’ peraltro possibile metterla sotto il panchetto al posto del box con vano grande a manico, rimovibile, che di norma si usa per i feeder, così ingombrando poco lo si può portare unito al panchetto.

PREGI: Praticità, funzionalità e completezza

DIFETTI: Non sono imbottite le borsette se vogliamo fare le pulci ma come detto prima, serve?


*** IN DEFINITIVA ***

COMMENTO FINALE: Con una sola borsa si può risolvere il problema feeder anziché due o tre borsette, potendovi aggiungere tutti gli accessori, aghi, forbici, feedergum ecc. oltre a porta finali ecc. Personalmente mettendo tra le maniglie la scatola della minuteria non ho bisogno di altro se non di due secchi con esche/pasture e mulinelli e altri accessori. Inoltre è comodamente utilizzabile sia se si esce col panchetto che con la sedia, senza dover fare travasi. Essenziale e pratico, decisamente.

Edited by The Swim - 21/7/2010, 11:45
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:16
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


metti le immagini direttamente anzichè il link...
 
Top
The Swim
view post Posted on 21/7/2010, 08:18




Hai ragione, le cambio appena posso
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (The Swim @ 21/7/2010, 09:18)
Hai ragione, le cambio appena posso

no problem...sai com'è...la recensione è ottima, ma con le immagini da aprire una alla volta perde in "piacevolezza"...
 
Top
The Swim
view post Posted on 21/7/2010, 10:38




Fatto
 
Top
anglerart76
view post Posted on 21/7/2010, 10:48




:D La borsa in oggetto, la posseggo anch'io da 2 mesi e' comodissima, molto robusta e come da nome presenta un grande accesso per feeder e accessori.
Un altra cosa che vorrei aggiungere e' la (Monster Tackle & Accessory Bag) che ho acquistato di recente e ne sono entusiasta, purtroppo nn so come mettere le foto, ma credetemi sulla parola e' un prodotto geniale, di grande capienza e soprattutto puo' contenere con sicurezza, kg, di pasture e boiles, grazie agli altri scomparti imbottiti, e come ho detto protegge anche barattoli in plastica usati per pellets, pop.up ecc.
Spero possa servire a tutti. ;)
 
Top
The Swim
view post Posted on 21/7/2010, 10:52




Se ci sono riuscito io a mettere una recensione con le foto ce la può fare chiunque :) ......ora non ti spiego io come fare sennò ci sarebbe da ridere :lol: ma se vuoi...
 
Top
anglerart76
view post Posted on 21/7/2010, 11:14




Ciao e grazie, ma come ti ho detto in MP sono davvero negato :wacko:
Provero a farmele mettere da un amico, ne vale la pena, davvero puo contenere di tutto anche la nostra (Monster Feeder).
Comunque sul sito Preston c'e il video che la fa vedere in tutte le angolazioni possibili, visto che e' uscita 1 mese fa.
Io ifatti ho aspettato che Tim me la ordinasse, e da quando ce' l'ho, mi sono sistemato tutti gli altri accessori, senza affaticarmi inutilmente.
Preston, fa davvero grandi prodotti, comodi ben realizzati e soprattutto con materiali altamente sicuri e che durano nel tempo.
 
Top
Robix 81
view post Posted on 21/7/2010, 15:40




Ottomo lavoro Fran! Davvero bella!
 
Top
eugenio65
view post Posted on 21/7/2010, 21:34




Bel lavoro Francesco, l'avevo adocchiata ed ero proprio curioso di sapere come fosse
 
Top
max depth
view post Posted on 16/3/2012, 00:22




ciao, bella borsa e bella rece, non ce niente in giro che possa tenere anche un paio di kili di pastura?
per eliminare secchi, ecc.
ciao
max
 
Top
The Swim
view post Posted on 16/3/2012, 08:12




Io qui metto esche, pasture e mulinelli http://www.prestoninnovations.com/Item_Lug...rdcase_HCASEB14

Per gli accessori ho un secchio ove ripongo tutto il resto (rod rest, contenitori per le esche, cassetta per la minuteria, la scatola con fili ed ami ecc. ecc.)..

Infine la Feeder & Accessory bag per feeder e portafinali....

Avendo problemi alla schiena preferisco non portare una borsa gigantesca e pesante (ho il panchetto con un solo modulo), divido in più borse/secchi, faccio una passeggiata in più ma la schiena ringrazia...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


Swim o altri..la versione piu piccina di questa bella borsa l'avete provatA? Sto cercando qualcosa da poter mettere nel rucksack (quello normale) che ci stia dentro per feeders e minutaglia....
 
Top
The Swim
view post Posted on 16/3/2012, 20:54




E' 28 x 18 e alta 20, il Rucksack non so quanto sia grande...
 
Top
13 replies since 21/7/2010, 07:58   1772 views
  Share