Ledgering & Barbel Fishing Italia

Nuova sezione "RECENSIONE ATTREZZATURE"

« Older   Newer »
  Share  
adminlbf2
view post Posted on 5/7/2010, 12:40




Da oggi, sul forum LBFItalia è stata avviata la nuovissima sezione "RECENSIONE ATTREZZATURE" realizzata appositamente per dare l'opportunità a tutti gli utenti del forum, di scrivere e leggere impressioni e pareri sulle più disparate attrezzature dedicate al Ledgering.

La potete trovare come Sottosezione in "Attrezzature & mercatino" subito prima del mercatino.

Faccio, in oltre, presente a tutti che è stato messo un breve regolamento dedicato a questa apposita sezione....quindi LEGGETELO prima di postare una qualsiasi recensione. Nel regolamento è anche presente una scheda da utilizzare per la recensione di qualsiasi articolo.

Ovviamente son sempre ben accetti consigli e suggerimenti per migliorare questa nuova sezione.....(potete scrivermi qui i vostri consigli/pareri)

Detto questo....auguro buona Recensione a tutti!! ;)
 
Top
persico sole
view post Posted on 5/7/2010, 18:17




bellissimo,proprio quello che mancava a questo forum.impostazione perfetta.bravi
 
Top
The Swim
view post Posted on 5/7/2010, 20:13




Scusate la mia mancanza di ignoranza, copio il format in html e metto alla fine delle ultime virgolette le mie parole, è così?

Per quanto abbia imparato qualcosa sono sempre un ignorante informatico.....
 
Top
fenicio79
view post Posted on 6/7/2010, 07:08




CITAZIONE (The Swim @ 5/7/2010, 21:13)
Scusate la mia mancanza di ignoranza, copio il format in html e metto alla fine delle ultime virgolette le mie parole, è così?

Per quanto abbia imparato qualcosa sono sempre un ignorante informatico.....

Onestamente non ho capito molto bene il tuo dilemma!! ma puoi prendere per esempio le prime recensioni giè scritte!!

Ad ogni modo fai il copia/incolla del codice html che ho aggiunto per velocizzarvi la creazione della scheda e poi compili voce per voce.... :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 08:10
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Complimenti a "frangler" per l'idea e a fenicio per la realizzazione

questa sezione avrà sicuramente successo!
 
Top
The Swim
view post Posted on 6/7/2010, 08:26




CITAZIONE (fenicio79 @ 6/7/2010, 08:08)
CITAZIONE (The Swim @ 5/7/2010, 21:13)
Scusate la mia mancanza di ignoranza, copio il format in html e metto alla fine delle ultime virgolette le mie parole, è così?

Per quanto abbia imparato qualcosa sono sempre un ignorante informatico.....

Onestamente non ho capito molto bene il tuo dilemma!! ma puoi prendere per esempio le prime recensioni giè scritte!!

Ad ogni modo fai il copia/incolla del codice html che ho aggiunto per velocizzarvi la creazione della scheda e poi compili voce per voce.... :)

Dove caspita devo scrivere?

Abbiate pazienza.....

Mi chiedevo due cose, la prima è se è possibile rispondere alla recensione, magari dicendo "è una cagata" o "è strepitoso" ecc. ecc.

La seconda è se pensate sia opportuno mettere un voto finale in decimi, 7/10 ecc. ecc.
 
Top
kurz77
view post Posted on 6/7/2010, 08:33




CITAZIONE (The Swim @ 6/7/2010, 09:26)
CITAZIONE (fenicio79 @ 6/7/2010, 08:08)
Onestamente non ho capito molto bene il tuo dilemma!! ma puoi prendere per esempio le prime recensioni giè scritte!!

Ad ogni modo fai il copia/incolla del codice html che ho aggiunto per velocizzarvi la creazione della scheda e poi compili voce per voce.... :)

Dove caspita devo scrivere?

Abbiate pazienza.....

Mi chiedevo due cose, la prima è se è possibile rispondere alla recensione, magari dicendo "è una cagata" o "è strepitoso" ecc. ecc.

La seconda è se pensate sia opportuno mettere un voto finale in decimi, 7/10 ecc. ecc.

Penso sia giusto dare il propio parere al "pezzo "recensito, e alla recensione , purchè lo si abbia testato in modo adeguato e le osservazioni siano oggettive.Chiaro un parere soggettivo visto che parliamo di attrezzature da pesca non guasta
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 09:13
Avatar

Barbelfishing is not a crime!

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
11,192
Location:
San Fiorano (LO) ... la terra "di mezzo" (tra Adda e Po)

Status:


Fran, se devi inserire una nuova recensione parti dallo schema postato e compili i "campi descrittivi" (per capirci copi tutto il codice html postato nella prima discussione e scrivi dopo i vari "[/size]" dei relativi titoli)

questo è stato fatto per avere più chiarezza e tenere la stessa "linea" e lo stesso stile (anche grafico) per tutte le recensioni in modo da facilitarne la lettura e la ricerca

se invece devi commentare la recensione fatta da un'altro basta semplicemente che rispondi come in qualsiasi altra discussione

per il voto non c'è problema, lo si può inserire nelle conclusioni
 
Top
fenicio79
view post Posted on 6/7/2010, 13:36




CITAZIONE (superpeppe @ 6/7/2010, 10:13)
Fran, se devi inserire una nuova recensione parti dallo schema postato e compili i "campi descrittivi" (per capirci copi tutto il codice html postato nella prima discussione e scrivi dopo i vari "[/size]" dei relativi titoli)

questo è stato fatto per avere più chiarezza e tenere la stessa "linea" e lo stesso stile (anche grafico) per tutte le recensioni in modo da facilitarne la lettura e la ricerca

se invece devi commentare la recensione fatta da un'altro basta semplicemente che rispondi come in qualsiasi altra discussione

per il voto non c'è problema, lo si può inserire nelle conclusioni

quoto e confermo!! ^_^ ;)
 
Top
The Swim
view post Posted on 6/7/2010, 14:33




Ho capito, grazie!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


aggiungo che sarebe bene che l'autoire della recensione fosse indicato con Nome e Cognome reali, anzichè il nikname...
dopotutto quale sia il nikname a postare la recensione lo vedono già tutti...
il vero nome dell'autore credo possa risultare utile a dare "credibilità" al tutto e aiuta a capire chi legge se l'autore può essere più o meno di parte (metti caso che chi scrive la recensione è anche testimonial del marchio che sta stampato sul prodotto che va a recensire...)
 
Top
fenicio79
view post Posted on 7/7/2010, 13:12




ma infatti....nella spiegazione punto per punto della scheda c'è scritto

"Il vostro nome seguito dal Nick-name."

con nome intendo nome e cognome e il nick è pura formalità.... ;) comunque, onde evitare incomprensioni, adesso cambio la dicitura e specifico di mettere "Nome e Cognome" :P :) ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (fenicio79 @ 7/7/2010, 14:12)
ma infatti....nella spiegazione punto per punto della scheda c'è scritto

"Il vostro nome seguito dal Nick-name."

con nome intendo nome e cognome e il nick è pura formalità.... ;) comunque, onde evitare incomprensioni, adesso cambio la dicitura e specifico di mettere "Nome e Cognome" :P :) ;)

perfetto...il dubbio mi era sorto osservando l'ultima recensione inserita...
 
Top
mateino
view post Posted on 7/7/2010, 13:34




Bella comunque la nuova sezione, bravo Fran, bella idea !!
 
Top
anglerart76
view post Posted on 14/7/2010, 16:06




;) Davvero una buona idea, con quest'altra sezione, nn manca niente +, e per chi come me ha bisogno di consigli su alcune attrezzature, adesso possiamo capire cio che acquistiamo.
Bravi grande idea. :rolleyes:
 
Top
14 replies since 5/7/2010, 12:40   430 views
  Share