Ledgering & Barbel Fishing Italia

Matrix

« Older   Newer »
  Share  
Robix 81
view post Posted on 10/9/2014, 14:59




Ciao Diego! Benvenuto!!!
Non so se ti ricordi,ma ci siamo conosciuti un paio di settimane fa al Todeschini.
E' un piacere averti tra noi!
 
Top
FishMatrix
view post Posted on 10/9/2014, 17:12




Grazie mille a tutti ancora!

Certo che mi ricordo!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 06:55
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


CITAZIONE (FishMatrix @ 9/9/2014, 21:31) 
Vengo da Torre di Mosto, un piccolo paese in provincia di Venezia, campo gara del Brian.

Quello che a me preme far sapere qui a livello introduttivo e' che non siamo assolutamente l'azienda clone di Preston Innovation.
Ho sentito parecchie voci in merito, ma ci tengo a precisarlo.

Comuqnue queste voci di cui si parla e di cui pure io ho sentito parlare probabilmente sono dovute al fatto che le ''menti'' MAtrix siano ex dipendenti della Preston.
La persona (di cui non ricordo il nome) che mostra i video su prodotti Matrix su Youtube mi pare un volto noto ex Preston, un ingegnere se non sabglio.

Correggimi se mi sbaglio te ne prego^
 
Top
FishMatrix
view post Posted on 11/9/2014, 08:20




Hai ragione, il nostro attuale product manager e' Richard Teale, ex Preston in passato.


Questo non vuol dire che abbiamo ricopiato le sue idee passate. Ricky ha individuato un concept totalmente diverso nella progettazione delle canne, dei panieri e accessori, nei feeder, rulli, ombrelloni e soprattutto minuterie, sfruttando tecnologie e brevetti che già abbiamo in casa oppure brevettando prodotti nuovi.

Matrix e' un brand ambizioso che vuole diventare nel tempo trend leader, qui di copiare gli altri vorrebbe dire tirarsi il martello sai dove (perdona l'espressione ma rende bene l'idea).

Adesso basta perché sennò mi bacchettano...
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (FishMatrix @ 9/9/2014, 21:31) 
Quello che a me preme far sapere qui a livello introduttivo e' che non siamo assolutamente l'azienda clone di Preston Innovation.
Ho sentito parecchie voci in merito, ma ci tengo a precisarlo.

di idioti è pieno il mondo...quello della pesca ancor di più...parrebbe...
nn preoccuparti troppo...per chi è dotato di un minimo di cervello nn serve che ti disturbi a puntualizzarlo...per chi ne è sprovvisto, purtroppo, serve ancora a meno...

CITAZIONE (FishMatrix @ 9/9/2014, 21:31) 
A mio parere e' un danno per noi essere accostati alla fotocopia di Preston come penso lo sia anche per il loro prestigio.

il danno vero sono i pescatori che perdono tempo e sprecano energie cerebrali nel fare certi accostamenti...ma nn temere, inevitabilmente le tifoserie fanno vendere e fanno pubblicità (chiedere a Canon e Nikon)

CITAZIONE (FishMatrix @ 9/9/2014, 21:31) 
Basta una sola occhiata al nostro catalogo per capire che lavoriamo su dei concetti che sono totalmente diversi. L'unica cosa che potrebbe accomunarci e' il colore blu all'interno del nostro nero e bianco....

purtroppo, il pescatore "medio" guarda i cataloghi di attrezzature per la pesca con l'occhio libidinoso del giovincello cresciuto con il "reparto intimo" del catalogo postalmarket...e come il giovincello suddetto finiscono per concretizzare la loro libido nella masturbazione...
masturbazione fisica e con un finale soddisfacente, il giovincello...mentale e dall'inutile ed insoddisfacente prologo i pescatori...
figuriamoci se capiscono osservando un catalogo qual'è il progetto aziendale e le intenzioni che ci stanno ditero...

CITAZIONE (FishMatrix @ 11/9/2014, 09:20) 
dei panieri e accessori

un ritorno al vintage (fox competition)...magari in serie limitata...nn sarebbe male...ricambi compresi...tremo all'idea che possa abbandonarmi, un giorno...
 
Top
FishMatrix
view post Posted on 11/9/2014, 11:48




Il massimo del vintage che mi è concesso e' la serie Matchmaster Seatbox.

Passami per favore per email la lista di ricambi che ti servirebbero, cosi faccio un controllo di magazzino se hai bisogno.

[email protected]
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:37

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


Benenvuto!

Ecco un bel paniere come quelli di un tempo amgari col kit carrello e un bel cassettone, pochi fronzoli e tanta sostanza!
Sbaverei epr avere qualcosa di simile!!!
 
Top
FishMatrix
view post Posted on 11/9/2014, 12:57




Dai un occhio a tutta la serie Matchmaster e fammi sapere cosa ne pensi.
Purtroppo come kit di traino abbiamo solo il carrello, ma per panchetti di peso così ridotto penso serva poco
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
7,743

Status:


CITAZIONE (FishMatrix @ 11/9/2014, 12:48) 
Passami per favore per email la lista di ricambi che ti servirebbero, cosi faccio un controllo di magazzino se hai bisogno.
[email protected]

troppo gentile...ma credo nn siano disponibili...sul sito fox c'è il "motore di ricerca" x i tutti i ricambi e li dà esauriti da tempo immemore...
cmq nulla di indispensabile o che nn abbia riparato da solo...
certo, ad avere la possibilità di reperirli, sarei tranquillo x il resto dei mei giorni, ma voi sareste un po' meno contenti, xchè avreste possibilità pressochè nulle di vendere un nuovo panchetto...

CITAZIONE (lucagenesis @ 11/9/2014, 13:37) 
Ecco un bel paniere come quelli di un tempo amgari col kit carrello e un bel cassettone, pochi fronzoli e tanta sostanza!
Sbaverei epr avere qualcosa di simile!!!

sì...ma come la mettiamo con il legno dei cassetti?...e la vetroresina del casettone?...saranno troppo vintage...ma ci sono troppo affezionato...
capisco anche che ad oggi, nn so quanto sarebbero apprezzati ed economicamente redditizi sotto il profilo vendite...un'azienda nn può certo fare prodotti per ristrette nicchie di appassionati (di certi dettagli)...soprattutto in un mercato che sta andando in direzione totalmente opposta...sia per design che per materiali utilizzati...

Edited by Carlo B. - 11/9/2014, 15:45
 
Top
killerfish
view post Posted on 11/9/2014, 14:16




Ragazzi , siamo in " Presentazioni "..

La discussione è molto interessante e si puo' continuare aprendo un post dedicato , nella sezione " attrezzature "..

Grazie
 
Top
Cr@sher
view post Posted on 11/9/2014, 18:47




Ciao Dario Benvenuto!!!!
 
Top
Guzza79
view post Posted on 11/9/2014, 19:11




Benvenuto....
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,074
Location:
Empoli (FI)

Status:


Benvenuto Diego!
 
Top
plancton
view post Posted on 15/9/2014, 09:37




Ciao Diego, piacere di conoscerti e benvenuto! ;)
 
Top
28 replies since 9/9/2014, 08:35   549 views
  Share