Ledgering & Barbel Fishing Italia

Cercasi compagno/i zona roma e viterbo

« Older   Newer »
  Share  
xxxgrimox
view post Posted on 28/7/2014, 12:33




CITAZIONE (piottaman @ 28/7/2014, 09:19) 
CITAZIONE (xxxgrimox @ 25/7/2014, 21:20) 
allora ancora a corbara non ho avuto brutte esperienze, ne sul tevere a monte, intanto mi gratto, non si sa mai,
poi a volte si ingantisce l'evento, cioè hanno aperto 2 macchine e poi diventano 20 nei negozi di pesca, chiaramente il rischio ed i fatti esistono però non ingingantiamolo più di tanto, perlomeno dalle mie zone tevere e corbara, ancora non ho avuto problemi, si so anche io di voci che corrono ma a volte è meglio mettergli la tara,

per quanto riguarda la libertà, bhè IO SONO A CASA MIA E VADO DOVE VOGLIO, non rinuncio certo ad andare da un punto perche è mal frequentato, io sono italiano e sono il padrone di casa e vado dove voglio, non devo sentimi minacciato di girare per casa mia,
vi voglio dire anche un altra cosa, non solo pali dell'ombrellone o coltelli, ma noi quando andiamo a pesca non avete idea di quante armi improprie possiamo portarci, aghi da innesco, formici da trecciato, ami generosi, trecciato di alto libraggio, piombi, sassi reperiti sul luogo, fionda ;)

concordo sul fatto di non ingigantire la faccenda ma neanche sottovalutarla

a me in tempi non sospetti 25 anni fà la macchina me la hanno sventrata a castel gandolfo località acqua cetosa (quando la fonte ancora dava acqua) e di rumeni in giro non ce ne erano..............

devo dire per contro che giorni fa allo scivolo mi sono sentito straniero in patria non è successo nulla ma non ero tranquillo tutto qui.

piccolo OT come va' a Corbara? piscatoriamente intendo

certamente, non di neanche di sottovalutarla,
anche a me capita qualche volta anche nei luoghi pubblici di sentirmi straniero in patria e magari erano le persone più tranquille del mondo, ma come dici non mi facevano star tranquillo,

per corbara pieno di breme, soprattutto la zona del campo gara, quest'anno ancora non ho notizie ne ho pescato dei lucciperca quindi chi le ha pescate o è stato zitto oppure ne hanno prese veramente pochissime
si pescano come sempre i gatti, ma anche mote breme e gardon, il lago dovrebbe essere ancora un pò alto :) :)
 
Top
piottaman
view post Posted on 28/7/2014, 13:45




allora se organizzamo per una gattata ops ma corbara è no kill vero?
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 28/7/2014, 14:28




CITAZIONE (piottaman @ 28/7/2014, 14:45) 
allora se organizzamo per una gattata ops ma corbara è no kill vero?

che io sappia no, non è no kill quindi se uno vuole può portarsi via il pescato,
se proprio vuoi la conferma ufficiale senti in provincia di terni, ma che io sappia se uno vuole può portarsi via il pescato
:) :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 18:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
314
Location:
viterbo provincia sul mare..

Status:


Se organizzate mi farebbe piacere venire anche a me..sono anni che non pesco a corbara
 
Top
18 replies since 23/7/2014, 11:10   315 views
  Share