Ledgering & Barbel Fishing Italia

carpe alloctone?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 08:53

Svangatore all around

Group:
Moderatore Globale
Posts:
4,855
Location:
Piaseinsa

Status:


che senso ha farla se giù due del Cdn mancano...

Si farà quando ci sarà un numero considerevole e giusto di chi deve partecipare!
 
Top
TERCLA68
view post Posted on 11/8/2014, 10:42




io rientro domenica 7 di settembre, quindi da quella data in poi non ci sono problemi.
 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 11/8/2014, 21:19




Ok....a sto' punto allora tanto vale farla come prefissato nella data del raduno autinnale...non penso che 1 settimana faccia la differenza.....
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 22:42
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Nel frattempo come ho già avuto modo di scrivere in CDN poco fa, sono arrivate le dimissioni di CFI tramite una lettera di Agostino Zurma a tutti i referenti delle DPE. al momento prendiamo semplicemente atto di una decisione che era già stata praticamente annunciata durante i giorni caldi di questa discussione. noi come Associazione ci riserviamo di discutere in merito a quanto accaduto in occasione del prossimo raduno autunnale al borghese. A parte delle risposte personali, al momento nessuno delle altre associazioni si è ancora espresso a riguardo, pertanto mi riservo di prendere contatti con gli altri referenti prima di capire quale sarà il sentiero da percorrere da qui in avanti come DPE
 
Top
Apocalisse77
view post Posted on 27/11/2014, 06:46




Come procede la vicenda ci sono sviluppi?
 
Top
64 replies since 15/7/2014, 08:47   2435 views
  Share