Ledgering & Barbel Fishing Italia

SHIMANO BESTMASTER COMMERCIAL, 9'/11' E 11'6''

« Older   Newer »
  Share  
giancrema
view post Posted on 4/3/2011, 22:56




CITAZIONE (The Swim @ 4/3/2011, 09:34) 
Sono qui a riportarvi un errore a catalogo Shimano.

Praticamente la BM Commercial BX non costa come da catalogo ma viene di più, il prezzo in catalogo è quello che verrebbe trovandola con un forte sconto.....

Abbiamo avuto modo di prenderla ad un prezzo molto scontato, salvo poi per i successivi ordini aver avuto conferma di questo errore......praticamente a me veniva scontata da catalogo (che sarebbe già molto scontato) e a conti fatti la prendevo al prezzo che veniva al negoziante......

Ne avevo il timore perchè BillyClarke che mi informò della BX vista in anteprima mi disse che il prezzo era poco inferiore alla AX ed era dovuto solo ad una punta in meno....

oltre ad una punta in meno on ha i pesi di bilanciatura nel manico,gli anelli sono differenti,la placca portamulinello è differente e poi ancora qualche cosetta. questo giustifica i 70 € in meno (naturalmente di listino ) dal brandazza i prezzi sono differenti come ben sapete
 
Top
The Swim
view post Posted on 5/3/2011, 08:56




Sono 97 euro da Massimo (poco più poco meno secondo quale prendi).

Non hanno i pesi perchè il manico è più lungo, o meglio, non tutte non hanno i pesi, mi è capitato di prenderne alcune coi pesi alcune senza (mistero anche questo).

E' più bilanciata della AX, un pelo più pronta ed ha una curva ancora più rotonda.

 
Top
raul7
view post Posted on 5/3/2011, 12:41




quale è per voi migliore canna.... modello antico, o il nuovo di quello2011.
 
Top
anglerart76
view post Posted on 5/3/2011, 15:11




Ragazzi chi di voi (a parte Alessandro Marciano) possiede, o ha visto la Speed master commercial 9/11ft?
Vorrei sapere come viene fornita, (tubo rigido, anelli Fuji, etc)

Dal mio fornitore, il prezzo e' molto interessante...questo detto precedentemente anche per le Beast commercial BX.. ;)
Aspetto notizie!!
 
Top
MAX IL CINGHIALE
view post Posted on 5/3/2011, 21:14




Oggi ho fatto i miei acquisti 2011

Speed master comercial 11.6' misura che mancava a metà tra una 11 ed una 12

Aerocast 11' oval blank light che insieme alla sorella maggiore 12' per me rimangono le piu' belle fedeer mai palpeggiate.

Antares 12' medium che mi va ad intercambiare la mia già attuale aerocast 12' medium.

Peccato solo che le Aerocast non siano disponibili prima di metà aprile.... :( ma al prezzo che me l'hanno proposta vale la pena di aspettare ;)


Si vede che prediligo Shimano? :lol: :lol:



 
Top
alexfishman
view post Posted on 5/3/2011, 21:40




CITAZIONE (MAX IL CINGHIALE @ 5/3/2011, 21:14) 
Si vede che prediligo Shimano? :lol: :lol:

e come biasimarti :D :D :D :D :D :D

bravo ottimi acquisti
 
Top
da78
view post Posted on 5/3/2011, 21:46




CITAZIONE (MAX IL CINGHIALE @ 5/3/2011, 21:14) 
Oggi ho fatto i miei acquisti 2011

Speed master comercial 11.6' misura che mancava a metà tra una 11 ed una 12

Aerocast 11' oval blank light che insieme alla sorella maggiore 12' per me rimangono le piu' belle fedeer mai palpeggiate.

Antares 12' medium che mi va ad intercambiare la mia già attuale aerocast 12' medium.

Peccato solo che le Aerocast non siano disponibili prima di metà aprile.... :( ma al prezzo che me l'hanno proposta vale la pena di aspettare ;)


Si vede che prediligo Shimano? :lol: :lol:

ammazza max...ci hai dato dentro con gli acquisti eh...e tutta roba mica da ridere!!! ;)
 
Top
giancrema
view post Posted on 5/3/2011, 22:23




CITAZIONE (The Swim @ 5/3/2011, 08:56) 
Sono 97 euro da Massimo (poco più poco meno secondo quale prendi).

Non hanno i pesi perchè il manico è più lungo, o meglio, non tutte non hanno i pesi, mi è capitato di prenderne alcune coi pesi alcune senza (mistero anche questo).

E' più bilanciata della AX, un pelo più pronta ed ha una curva ancora più rotonda.

la mia ha i pesi nel manico,nei vari negozi era venduta a circa 150/170€ e come ripeto dal brandazza 110 € poi aveva quella nuova a 2 punte,senza i pesi e alcune altre differenze voleva 70 € (ma non ricordo bene )
 
Top
The Swim
view post Posted on 6/3/2011, 08:42




CITAZIONE (MAX IL CINGHIALE @ 5/3/2011, 21:14) 
Si vede che prediligo Shimano? :lol: :lol:

Per niente :)

CITAZIONE (giancrema @ 5/3/2011, 22:23) 
CITAZIONE (The Swim @ 5/3/2011, 08:56) 
Sono 97 euro da Massimo (poco più poco meno secondo quale prendi).

Non hanno i pesi perchè il manico è più lungo, o meglio, non tutte non hanno i pesi, mi è capitato di prenderne alcune coi pesi alcune senza (mistero anche questo).

E' più bilanciata della AX, un pelo più pronta ed ha una curva ancora più rotonda.

la mia ha i pesi nel manico,nei vari negozi era venduta a circa 150/170€ e come ripeto dal brandazza 110 € poi aveva quella nuova a 2 punte,senza i pesi e alcune altre differenze voleva 70 € (ma non ricordo bene )

L'Ax era sui 110/120 (neanche io ricordo bene). La nuova era meno di 60 (ne abbiam prese due o tre a questo prezzo), tant'è che rimasi sorpreso. Al successivo ordine (ben 5 BX), si è accorto dell'errore a listino.....ora sono tra 95 e 100 €.

Fortunato come sono io l'ho pagata 100 <_<

P.S. Ho verificato per scrupolo anche su un'altra 11'6'' BX, ha un solo peso al manico
 
Top
alexfishman
view post Posted on 30/9/2011, 19:34




modello AX

allora mi ricollego qua......
secondo voi

se la configuro con tc1 e mulinello technium 3000 del peso di 270g
nel manico quanto peso lascio ???

se la configuro con tc3 e mulinello twin power 4000 del peso di 320g
nel manico quanto peso lascio ???

grazie a tutti...

Alexfishman..
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:23
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Member
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Alex, secondo me è una cosa che devi "sentire" tu...
Io sulla SM Commercial stessa misura ne lascio uno solo con tutti e tre i vettoni (con un TD-R 3000 che fa circa 300 gr.)
Comunque si tratta di differenze minime.
 
Top
The Swim
view post Posted on 6/10/2011, 11:24




Io con il Technium4000 che pesa un pò di più del TD-R non metto pesi, sono in linea con Luca.
 
Top
alexfishman
view post Posted on 6/10/2011, 11:27




grazie ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 07:35
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Carmiluca @ 5/10/2011, 20:23) 
Alex, secondo me è una cosa che devi "sentire" tu...
Io sulla SM Commercial stessa misura ne lascio uno solo con tutti e tre i vettoni (con un TD-R 3000 che fa circa 300 gr.)
Comunque si tratta di differenze minime.

io i pesi li uso solo col manico a 11" ed uso un tds che è una trentina di grammi più peso del tdr
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


Swim a quando una recensione delle cugine SM commercial?

Sinceramente manca eh.....
 
Top
60 replies since 24/9/2010, 16:01   6725 views
  Share