|
CITAZIONE (andreamn @ 15/4/2012, 23:49) Per coloro di buona memoria....ricordate il problema frizione dello shimano btr 4000d raccontato da un utente qualche mese fa? Lo stesso problema l'ho avuto anche io cosicche' prima di partire per gli states 2 mesi e mezzo fa l'ho mandato in riparazione... Ora , con un altro sforzo di memoria, ricordate cosa c'è scritto sul taglando di garanzia che vi fanno compilare all'acquisto? vi aiuto io ....c'è scritto che in 5 giorni vi ritrovate il vostro mulinello gia bello che sistemato.... la matematica ci insegna che dopo 2 mesi e mezzo i 5 giorni dovrebbero essere passati....eppure il mio mulinello ce l'hanno ancora loro! Ma la loro buona anima non gli dice che se dopo 2 mesi il mulinello non è ancora riparato è meglio mandarne uno nuovo prima che al cliente girino gli amenicoli Ciao L'utente in questione probabilmente ero io Comunque sia ho avuto anche io quel problema che francamente non ho risolto...tuttavia per una serie di coincidenze non avevo mandato il mulo in riparazione e continuavo comunque ad usarlo in pesca....tempo fa mi accorsi durante una pescata che stavo utilizzando il baitrunner e che funzionava correttamente e quindi oggi/per il momento mi ritrovo con il mulinello ancora funzionante....posso solo segnalare un riaccenno al problema propio domenica durante una sessione di pesca sotto l'acqua che mi ha immediatamente portato alla mente che la prima volta il problema mi si era presentato propio durante un'altra sessione sotto abbondante acqua....ovviamente non so se l'acqua possa centrare con il problema magari è solo una mia impressione. Per la garanzia quindi non saprei manco io che dire
|