Ledgering & Barbel Fishing Italia

RISPETTO ZERO!, Quando porti una maglia con loghi LBF dovresti conoscere anche certi principi

« Older   Newer »
  Share  
amonero
view post Posted on 11/9/2017, 17:37




Luca, io ho inteso benissimo cosa volevi evidenziare e non capisco questa alzata di scudi.
Non trovo nulla di scorretto o di "superfluo" nel tuo post, hai fatto una descrizione dettagliata e l'apprezzo.
Infatti non hai MAI scritto che "quelli della sezione Adda etc.etc." ...
Vi inviterei tutti alla calma, questo forum è sempre interessante e piacevole da leggere, non fatelo diventare uno dei tanti pieni di flames inutili ed irritanti.
In bocca al Barbo a tutti. ;)


p.s. : anche per me siete stati troppo "signori", al vostro posto un paio di feeder davanti ai piedi glieli avrei lanciati, garantito.
Con 'sta gente fare i gentili non serve a nulla, se non dargli la sicurezza di essere i padroni del fiume ...


.
 
Top
Marco Crash
view post Posted on 12/9/2017, 08:21




CITAZIONE (amonero @ 11/9/2017, 18:37) 
Luca, io ho inteso benissimo cosa volevi evidenziare e non capisco questa alzata di scudi.
Non trovo nulla di scorretto o di "superfluo" nel tuo post, hai fatto una descrizione dettagliata e l'apprezzo.
Infatti non hai MAI scritto che "quelli della sezione Adda etc.etc." ...
Vi inviterei tutti alla calma, questo forum è sempre interessante e piacevole da leggere, non fatelo diventare uno dei tanti pieni di flames inutili ed irritanti.
In bocca al Barbo a tutti. ;)


p.s. : anche per me siete stati troppo "signori", al vostro posto un paio di feeder davanti ai piedi glieli avrei lanciati, garantito.
Con 'sta gente fare i gentili non serve a nulla, se non dargli la sicurezza di essere i padroni del fiume ...


.

Anch'io ho inteso benissimo il senso del post e la penso come amonero.
Era chiaro che non c'era nessun riferimento hai gruppi lbf... è stato solo un post di sfogo per mostrare quanta maleducazione ed ignoranza è sempre presente sulle nostre rive dei fiumi e purtroppo non solo li....
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 08:48
Avatar

Un Maiale Che Non Vola E' Solo Un Maiale!

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (Marco Crash @ 12/9/2017, 09:21) 
CITAZIONE (amonero @ 11/9/2017, 18:37) 
Luca, io ho inteso benissimo cosa volevi evidenziare e non capisco questa alzata di scudi.
Non trovo nulla di scorretto o di "superfluo" nel tuo post, hai fatto una descrizione dettagliata e l'apprezzo.
Infatti non hai MAI scritto che "quelli della sezione Adda etc.etc." ...
Vi inviterei tutti alla calma, questo forum è sempre interessante e piacevole da leggere, non fatelo diventare uno dei tanti pieni di flames inutili ed irritanti.
In bocca al Barbo a tutti. ;)


p.s. : anche per me siete stati troppo "signori", al vostro posto un paio di feeder davanti ai piedi glieli avrei lanciati, garantito.
Con 'sta gente fare i gentili non serve a nulla, se non dargli la sicurezza di essere i padroni del fiume ...


.

Anch'io ho inteso benissimo il senso del post e la penso come amonero.
Era chiaro che non c'era nessun riferimento hai gruppi lbf... è stato solo un post di sfogo per mostrare quanta maleducazione ed ignoranza è sempre presente sulle nostre rive dei fiumi e purtroppo non solo li....

Quoto in toto!!
Anche io avevo dato questa interpretazione al post.
Il fatto che indossasse una maglietta lbf è solo un'aggravante a carico suo!
Indossi un simbolo che è bandiera di certi valori e dimostri tutto il contrario, significa che non hai capito un caxxo!
L'è en balanùt!!
 
Top
17 replies since 7/9/2017, 10:51   574 views
  Share