Ledgering & Barbel Fishing Italia

Consiglio nuova canna e mulinello

« Older   Newer »
  Share  
M@rc0!
view post Posted on 4/1/2017, 09:18 by: M@rc0!
Avatar

Un Maiale Che Non Vola E' Solo Un Maiale!

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Cremona

Status:


Scusa se sono stato 'assurdamente' ;) impreciso e pressapochista.

CITAZIONE
Il ritenere "assurdo " che una canna da feeder " classico " ( diamo questa definizione per non generare ulteriore confusione ) sia denominata " specialist " , denota come ci sia ancora tanto pressapochismo nell'individuare il vero significato di approccio specialistico

Avevo messo tra virgolette appunto per sottolineare il fatto che in Italia siamo legati a stereotipi difficili da estirpare. Evidentemente il messaggio non e' passato, e' difficile esprimere scrivendo quello che si vuole dire.
Niente di rotto :D
Seguendovi da un po' sono al corrente dello sforzo che state facendo per chiarire le varie tecniche, gli approcci e le terminologie corrette e ve ne sono grato.

CITAZIONE (antoniozambri @ 3/1/2017, 09:30) 
Intanto ti ringraziò per la disponibilità Nicolò, ma la greys è una specialist!? Se cosi fosse non fa al caso mio! Al momento ho guardato solo su web, ho visto korum ( la Quiver Rod KORUM 12’ ), e leggendo la scheda tecnica è simile a quella che avevo, e poi la Preston ( la Competition PRO Feeder Medium PRESTON - 12’ ). Se qualcuno può consigliarmi altri modelli cosi da potermi fare un giro e magari provandola in negozio!

Se per specialist intenti con cime tipo avon, no quelle sono le txl Specimen.

Per scrupolo ho ricontrollato i quiver e chiedo venia, confermo 1/2/3 Oz anche per 12'.
 
Top
8 replies since 31/12/2016, 16:36   288 views
  Share