Ledgering & Barbel Fishing Italia

una vigilia di emozioni, buon natale

« Older   Newer »
  Share  
retiraffa
view post Posted on 25/12/2015, 10:33 by: retiraffa
Avatar

BRAVOOOOO

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Bottanuco

Status:


Come faccio a raccontare tutte le emozioni di questa giornata? Ci vorrebbe un libro, una giornata che rimarrà per sempre impressa nelle nostre menti. Ma partiamo dall’inizio, ormai le vacanze natalizie sono alle porte e ormai da dieci anni che la tradizione vuole di andare a trovare la mia adda, sempre pescando nello stesso posto stesso punto è un po’ come una sorta di tradizione ormai

VEP1q4B

e oggi si sono uniti parecchi amici. A pescare siamo io e giaman ma Guglielmo prima e i due Paolo poi ci vengono a trovare con i rispettivi cucciolini e cibarie e spumanti vari, la giornata è già magica così.

1JFMNKn

urQti3g

mtc49V5

lm3KbgD

Sappiamo che sarà durà una mission impossibile direi perche ogni anno ci concede massimo uno o due pesci per carità lo sappiamo e quindi non ci lamentiamo oggi l’obbiettivo è la solita tradizione mia e di giaman, ma alla fine anche lei si scioglie

2WcNxz8

cwfRvWJ

iIXmI9I

2I46wBi

UuXrJdT

Izbbx1B

Xj17hZx

e allora questo pensiero se lo merita tutto, e vi giuro che sto ancora emozionando. ormai sono 23 anni che ti conosco da quella prima volta che il mio povero papà mi ha portato a camolera a cominciare a capire già come eri fatta, facendo saltellare sul fondo quel temolino verde, cominciare già a capire insidie e pericoli che nascondevi,ma anche gioie che mi avresti concesso, sei la mia donna, che nonostante tradimenti incazzature e grandi giornate non riesco e non potrò mai smettere di amare, nonostante sei una grande lunatica, ma questa cosa mi fa impazzire perché ogni volta è sempre una sfida nuova, un modo per imparare e crescere sempre di più perché lo ripeto sempre, nella pesca ogni volta si impara qualcosa anche oggi come da tradizione ci troviamo di fronte io e te alla vigilia, una nuova sfida che sapevo già che poteva essere dura una mission impossible e invece cosa fai? mi stupisci di nuovo concendendomi attimi di pura adrenalina di pura passione, come faccio a non amarti cara mia Adda cara mia grande lunatica, BUON NATALE

nQNlxPY
 
Contacts  Top
11 replies since 25/12/2015, 10:33   598 views
  Share