Ledgering & Barbel Fishing Italia

Gruppi e sezioni forum

« Older   Newer »
  Share  
maxexp
view post Posted on 5/11/2015, 11:44 by: maxexp
Avatar

barbi...

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,532
Location:
Alta Padovana

Status:


io in bassopo non appaio piu vicino al nome di matteofch come moderatore... ma lo sono ancora in quella sezione?

CITAZIONE (maxexp @ 5/11/2015, 11:36) 
io in bassopo non appaio piu vicino al nome di matteofch come moderatore... ma lo sono ancora in quella sezione?

ok li dentro modero (quindi correttto) ma non ci sono piu i nomi dei moderatori sotto ai titoli di nessuna sezione... magari scriverli anche solo come testo in modo che se qualche user ha da scrivere o chiedere a un mod si sappia chi siano / siamo?

CITAZIONE (maxexp @ 5/11/2015, 11:40) 
io in bassopo non appaio piu vicino al nome di matteofch come moderatore... ma lo sono ancora in quella sezione?

CITAZIONE (maxexp @ 5/11/2015, 11:36) 
io in bassopo non appaio piu vicino al nome di matteofch come moderatore... ma lo sono ancora in quella sezione?

ok li dentro modero (quindi correttto) ma non ci sono piu i nomi dei moderatori sotto ai titoli di nessuna sezione... magari scriverli anche solo come testo in modo che se qualche user ha da scrivere o chiedere a un mod si sappia chi siano / siamo?

siccome ci arrivo un po alla volta cliccando su Moderatori Globali si arriva alla lista che intendevo io
 
Contacts  Top
13 replies since 31/10/2015, 11:07   124 views
  Share