Ledgering & Barbel Fishing Italia

Pesca dal porto, Lunghezza finale

« Older   Newer »
  Share  
Chekko87
view post Posted on 30/9/2015, 19:35




Discussione davvero interessante, a riprova del fatto che ognuno conosce il suo mare, i suoi spot e le abitudini del pesce della zona. Non per niente in vacanza, prima di avere delle soddisfazioni mi occorrono più e più tentativi e pescate, ciò è valido anche per la pesca in apnea, spot nuovo uguale zero pesce salvo cul* eheheheheh
Pescou67, dove peschi di solito? Vedo che sei ligure
 
Top
pescou67
view post Posted on 30/9/2015, 20:01




Si ancora una volta grazie a LBF e a questo forum per la sua esistenza perchè ci permette anche a km di distanza di confrontarci e parlare della nostra grande passione per crescere sempre di più...
Io solitamente pesco nella zona che va da Savona a Deiva Marina perchè mi trovo vicino a Genova e quindi al centro della Liguria e decido il mio spot in funzione del meteo in generale e anche in funzione delle catture effettuate naturalmente...Tu invece dove peschi di solito?
 
Top
Chekko87
view post Posted on 30/9/2015, 20:49




Io nel golfo spezzino, c'è l'imbarazzo della scelta per gli spot
 
Top
pescou67
view post Posted on 1/10/2015, 07:43




Sei fortunato è una bella zona ricca di allevamenti di mitili e anche di pesce...in particolare orate...ci sono stato qualche volta a pescare,Molo Italia a Spezia e Bocca di Magra con buoni risultati...
Visto che già in passato abbiamo cercato di organizzare anche con altri una pescata nella tua zona e visto che parliamo di pesca nel porto si potrebbe organizzare una giornata di pesca magari al molo Italia o forse anche a Lerici...tu sei più informato di me...a me farebbe piacere...
Tanti vorrebbero farsi una pescata in mare...penso che qualcuno del forum se legge questa proposta sia in grado di organizzare qualcosa...attendiamo sviluppi...io sono disponibile...spero che anche altri siano interessati... ;) :D
 
Top
Chekko87
view post Posted on 1/10/2015, 18:45




No problem, ma quelli sono luoghi troppo affollati, ci sono degli spot decisamente migliori. Comunque se si vuole organizzare una pescata sono sempre disponibile!
 
Top
pescou67
view post Posted on 1/10/2015, 19:47




Grazie Chekko per la tua disponibilita 'vediamo se si vuole aggiungere qualcuno e poi stabiliamo quando... ;)
 
Top
20 replies since 22/9/2015, 09:12   1266 views
  Share