Ledgering & Barbel Fishing Italia

Sensazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2014, 17:23
Avatar

ledgering is magic

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,444
Location:
bergamo

Status:


Sembra assurdo ma c'è un qualcosa che ci spinge ad alzarci ad ore impossibili anche se lo spot è a pochi minuti da casa.
E' quella sensazione che ci appaga attraversando un bosco con la pila e a preparare l'attrezzatura col buio?
E' l'attesa di vedere la nostra canna stagliata nelle prime luci dell'alba in attesa della prima piega ?




Penso sia la sensazione di pace interiore che si prova nel stare isolati da tutto ciò che ci stressa durante tutta la settimana........e la mente si ricarica ammirando le immagini che il fiume ci regala!!!!!






Oltre a tutto ciò c'è l'attesa della cattura che speri sempre sia quella dell'anno o fino a quel momento il tuo personal best......e questa volta arriva!!!!
Un piccolo sussulto del vettino,quella svogliatezza nella mangiata che solo i big si possono permettere consci della loro potenza!
La mano corre veloce sulla canna che prontamente alzo........e come se avessi incagliato rimane ferma e piegata.
Prima una botta di muso potente che ti fa schizzare l'adrenalina alle stelle e poi la frizione che comincia a concedere metri di filo per non frantumare quello 0,25 di terminale che andrebbe a farsi benedire nella fuga furibonda del baffone.
Quando arriva a guadino dopo un bel tira e molla ti accorgi che facendo fatica ad entrarci sei di fronte al personal best della tua vita!!!!
Una massa di muscoli che solo la nostra Adda sa forgiare e che supera di poco i 4 kg !!!!!




I due super chub che arrivano dopo sono solo il contorno ad una giornata splendida e già appagante per la super cattura e dalla compagnia di un amico speciale come Raffa.
La nostra Adda quando non vuole concedersi è sempre avara di catture ma le poche che arrivano sono quasi sempre over!!!!
 
Top
alexfishman
view post Posted on 29/11/2014, 17:29




Che bomba. ......

Stracomplimenti
 
Top
Guzza79
view post Posted on 29/11/2014, 21:02




Quando meno te lo aspetti.....
Bel bestione....
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 22:44
Avatar

Un Maiale Che Non Vola E' Solo Un Maiale!

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Cremona

Status:


Wow!!
Anche io sono innamorato dell'Adda!
È come una bella signora con corsetto e guêpière, elegante, esperta, sa come farti piacere.
Non ha l'ignorante tracotanza di quel tr0jone del Po!!
Le mie migliori pescate le devo all'Adda e al mio amico Davide che me lo ha fatto conoscere ed amare

Inviato dal mio iPad tramite FFMobile

 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 08:11
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Bellissimo, ne vale sempre la pena
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 16:24
Avatar

Daniele

Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,934
Location:
Sweet home Turin

Status:


Che colori!
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 17:36
Avatar

BRAVOOOOO

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Bottanuco

Status:


grande walter. Giornata con poche catture è vero ma quel pesce ha reso la giornata perfetta. Perchè l'Adda regala sempre emozioni
 
Contacts  Top
fabry92
view post Posted on 2/12/2014, 17:42




grande walter!! complimenti!! :D ora manca l'over 5!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFMilano
Posts:
1,738
Location:
PV

Status:


Per prendere un barbo così hai gli hai sparato (vedi foro proiettile sulla pancia) :lol: :lol:
 
Web  Top
miticoenry
view post Posted on 4/12/2014, 12:51




complimenti soprattutto per le parole
il pesce ne è una conseguenza !
 
Top
9 replies since 29/11/2014, 17:23   324 views
  Share