Ledgering & Barbel Fishing Italia

INFO MULINELLO

« Older   Newer »
  Share  
Ðiego
view post Posted on 20/11/2014, 11:24




Ciao Davide.
Non li ho usati a sufficienza per trovare altri difetti oltre al peso, ci ho fatto solo qualche lancio.
Hanno un ottimo recupero, oltre 1 metro per giro ed una bobina che aiuta a prendere i fagiani sulla sponda opposta.
Se peschi a feeder con canna in appoggio e lo usi solo per recuperare puoi sorvolare su dimensione e peso, se usi l'inglese come faccio io, spesso anche in corrente (tipo Peschiera), con canna in mano e lanci ripetuti, dopo mezz'ora sei cotto!
Mi sono arrivati i due caldia sha che ho trovato in francia, al momento ho solo imbobinato il filo e penso li proverò la prossima primavera, visto come va attualmente il Mincio....
Essendo a recupero veloce sono meno fluidi della versione normale, non penso si impuntino come penso non succeda al ballistic, però vanno provati....
Certo, il certate 3012 H è un'altra cosa, ho imbobinato pure quello ieri sera, quindi mi sono fatto le prime impressioni... ma costa pure il doppio, purtroppo!

Fabione, ne ho uno optato da Zap, dovrebbe arrivare a breve spero.... con tre foglioline verdi ed una arancio ti porti via anche il filo per imbobinarlo! ;)
 
Top
davide4328
view post Posted on 20/11/2014, 15:35




Credo proprio che ne prenderò uno di Ballistc sh versione 4000 dovuto anke al fatto che ora c'è una bella offerta in un noto negozio on line a 149 €. Ero fortemente indeciso anke con il nuovo stradic Ci4+ 4000FA però a parità di taglia e anke di prezzo preferisco il Ballistic per la bobina enorme, stradic molto più leggero.
Proviamo sto Ballistic e buonanotte... :D
 
Top
16 replies since 30/10/2014, 13:51   711 views
  Share