Ledgering & Barbel Fishing Italia

il ritorno del prof

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 18:47
Avatar

BRAVOOOOO

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Bottanuco

Status:


Ebbene si, dopo tanto tempo il prof è tornato in fiume.



Perché lo chiamiamo il prof? . Tutto nasce circa 3 anni fa quando durante una pescata con il nostro presidente Mauri, il prof cominciò a spiegare la montatura prima di pescare con conseguente filmato e da li nacque il nome prof.
Oggi un nuovo video era pronto ma purtroppo non riesco a caricarlo, ma meglio così, il prof è stato troppo serio, insomma non un video da pazzi di lbf Adda
Ovviamente tralasciamo i dettagli da gente poco seria come credo sappiate e torniamo a oggi.
Ci voleva una pescata insieme a lui, oggi scelgo un posto che in questo periodo ha sempre reso. La corrente è quelle che piace a noi forte e potente da 120 grammi dove ci peschiamo con lunghi finali dello 0,20 con un fondale di quasi 7 metri. Le temperature sono ancora elevate e la mattina passa tra qualche barbo e cavedano non di grosse dimensioni. Ma conosco bene quello spot so che prima o poi qualche bel pesce passerà.



La pasturazione e regolare e costante ogni ora con delle belle palle di pastura ben compatte che raggiungono velocemente il fondo.
Nel pomeriggio anche il nostro mauri viene a farci visita, oltre a lui le abboccate calano ma finalmente quando la canna parte questa volta al di la della lenza ci sono dei treni in corsa che fanno arrivare emozioni e fanno tornare il prof in piega sul fiume dopo tanto tempo ed è questa l’emozione più bella.













Fiume, silenzio, 3 amici, dei bei barbi, insomma cosa volere di piu? Magari qualche birra e un panino ma quello aspettiamo la sera ricordando con emozione e sorriso una splendida giornata
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:08
Avatar

Pierlu

Group:
Member
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Sempre a martellare eh!
 
Top
alexfishman
view post Posted on 6/10/2014, 20:58




ripeto anche qui........


a lavorareeeeeeeeeeeee
 
Top
ale.roger
view post Posted on 6/10/2014, 21:43




ragazzi bravi davvero..
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 06:52
Avatar

Advanced Member

Group:
LBFBassoAdda
Posts:
3,275

Status:


Si ma sticazzi ..pensavo di esere io il paranoico dell'''orario presto sul fiume''...ma voi a che diavolo di ora arrivate sul fiume?.....
 
Top
Guzza79
view post Posted on 7/10/2014, 10:21




Come sempre siete superrrrrrr..... Grandi
 
Top
miticoenry
view post Posted on 8/10/2014, 11:48




BASTA ANDARE A PESCA ,,
BASTA PRENDERLI GROSSI ....MA I CAVEDANI NON E' FINTI !!!!!!! ??????

HO FINITO GLI INSULTI
comunque molto bravi avercene di pesci cosi nei fiumi !!
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:08
Avatar

ledgering is magic

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,444
Location:
bergamo

Status:


Più che il prof mi sembra ROBOCOP :lol: :lol: :lol:
che emozioni.....il prof è mitico!!!!!
grandiiiii :woot: :woot: :woot:
 
Top
7 replies since 6/10/2014, 18:47   482 views
  Share